Mcdonald’s lavora con noi: 3000 posizioni aperte in Italia

Sono disponibili 3000 posti di lavoro al Mcdonald's e tante le figure professionali richieste: invia subito la tua candidatura.

Mcdonald's lavora con noi: invia il tuo cv

Finalmente una tra più grandi catene fast food al mondo torna ad assumere! 3000 posti di lavoro rappresentano importanti opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale. In particolare, le offerte di lavoro di “Mcdonald’s lavora con noi” riguardano 3000 nuove figure da inserire nei propri organici e da collocare nei vari punti vendita dislocati in tutta Italia. Sono oltre sedicimila i dipendenti che lavorano nei 450 ristoranti che l’azienda possiede in tutta Italia, e altri tre sono in procinto di aprire: tornano così le assunzioni al Mcdonald’s e la possibilità di lavorare al Mcdonald’s come operatore o, se hai le carte in regola per una figura più professionale, anche come direttore di ristorante. Controlla le posizioni aperte e invia la tua candidatura: lavorare al Mcdonald’s offre tanti vantaggi!

Posizioni aperte per le assunzioni al Mcdonald’s

Le figure professionali di cui l’azienda ha maggiormente bisogno sono:

  • Crew: ha il compito di accogliere i clienti, effettua le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina;
  • Hostess o Steward: Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del locale, gestisce eventi e feste per bambini.
  • Store manager: l’azienda ha bisogno di una figura capace di gestire il punto vendita e organizzare i turni lavorativi. Lo store manager deve quindi essere una persona in grado di coordinare l’intera gestione in modo da creare sintonia tra operatori e servizio;
  • Direttore di ristorante: la funzione del direttore di ristorante è simile a quella dello store manager. Il direttore in più ha il compito la pianificazione dell’attività inerente i punti vendita;
  • Operatori fast food: gli operatori fast food sono le persone indispensabili per mandare avanti i locali dell’azienda. La professionalità ed esperienza degli operatori fast food contribuisce al successo dell’azienda.

Mcdonald’s lavora con noi: dove e come inviare in cv

Ma cosa serve per lavorare al Mcdonald’s? I requisiti minimi richiesti sono proprio le capacità professionali di relazione, cordialità e capacità organizzative. Le offerte di lavoro Mcdonald’s sono rivolte a tanti tipi di persone, e sono gradite anche esperienze gestionali. Chi è interessato alle assunzioni Mcdonald’s potrà inviare la propria candidatura, visitando il sito ufficiale di Mcdonalds.it: basterà cliccare nella sezione lavora con noi e opportunità professionali dedicata alle posizioni aperte, scegliere il settore di pertinenza e inviare il proprio curriculum vitae. Approfitta delle assunzioni Mcdonald’s e lavora con noi!

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*