Svizzera, varie posizioni aperte in Swisscom

Lavorare in Svizzera con Swisscom

Swisscom è un’importante azienda svizzera che ha come sede principale Ittigen. Tra i leader nel settore delle telecomunicazioni, è presente in Italia grazie all’offerta di internet a banda larga. In questo periodo apre le sue porte, concedendo la grande opportunità di lavorare in Svizzera per numerose posizioni.

Ruoli e sedi disponibili

Le sedi di lavoro in Svizzera si alternano tra Berna, Zurigo, Losanna e molte altre città. Le offerte di lavoro sono indirizzate a professionisti o a giovani in cerca di un primo impiego, da inserire in azienda tramite tirocinio o apprendistato. Tra i ruoli richiesti, troviamo campi come: costruzione, vendita, finanza, manutenzione e logistica, IT Architecture, IT Security, Product Management, Marketing, Servizio clienti, IT Administration e molti altri ancora (attualmente ammontano a 158).

Come candidarsi?

Per visionare i posti vacanti e inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina del sito della Swisscom lavoro che ospita il form con tutti i ruoli disponibili. Dopo aver allegato il proprio CV, riceverete una mail di conferma che comprende i dati di un referente che potete contattare per qualsiasi dubbio. Entro 15 giorni lavorativi sarà l’azienda stessa a contattarvi sia in caso di esito positivo che negativo. In quest’ultimo caso, sarà ugualmente possibile cercare l’assunzione per altre posizioni, data la perenne ricerca di nuovo personale per l’azienda.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*