Home Lavorare all'estero Lavorare in America: come ottenere il visto e offerte di lavoro

Lavorare in America: come ottenere il visto e offerte di lavoro

58174
Lavorare in America: consigli per vivere a New York o in altre città americane

Tantissimi italiani vogliono trovare lavoro in Nord America. Persino chi ha già un lavoro in Italia sogna di poter vivere in Americalavorare in America. Sembra che tutti rincorrono il sogno americano di potersi trasferirsi in America. Mentre gli italiani in america affermano di trovarsi bene e di essere appagati dal proprio tenore di vita.

Ma come trovare lavoro in America? Ecco i consigli utili sul Curriculum in inglese (resume)visto Usa e le offerte di lavoro in America. Vivere a New York, Los Angeles, Miami e Seattle sono le ricerche più frequenti.

Per trovare lavoro in America internet può essere di grande aiuto. Di seguito le migliori offerte di lavoro in America per italiani che vogliono vivere e lavorare in America (Usa). Vuoi lavorare a New York o in un altra città degli Stati Uniti? Cerca lavoro negli Stati Uniti d’America qui sotto.

Offerte di lavoro in America aggiornate al 05/03/2024

Che impiego cerchi?Professione nella lingua della nazione scelta
Paese?
Dove?Città nella lingua del paese scelto o lascia vuoto

Lavoro per: italian, In America ( Stati Uniti ) - US

Leggi anche:

25 Commenti

  1. Buongiorno, sono un pizzaiolo esperto cerco lavoro in america parlo inglese di base ma apprendo velocemente 37 anni esperienze lavorative in tutta europa.

  2. Salve siamo marito e moglie io sono cuoca e mio marito pizzaiolo con esperienza ventennale ottima conoscenza della lingua inglese vissuto in Canada 10 anni cerchiamo lavoro negli Stati Uniti per trasferimento definitivo attualmente abbiamo un nostro ristorante pizzeria in Toscana ma la crisi si risente troppo ed amiamo troppo il nostro lavoro per vederlo calare a picco. Inoltre la nostra permanenza lavorativa triennale in Virginia ci ha motivato ancora di più in un totale cambiamento. Disposti al trasferimento anche da questa estate. Tel. 3294530164 Domenico e Daniela

  3. Ho un esperienza trentennale in macelleria ed ho avuto un ristorante di proprietà lavorando sia come cameriere che come cuoco. Sono un grande lavoratore ed ho voglia di fare altre esperienze nella mia vita.

  4. Salve ho 32 anni, sono in cerca di lavoro come pizzaiolo in Texas, faccio questo lavoro da 15 anni, attenendomi il più possibile alla tradizione della pizza verace napoletana ma non ho problemi a lavorare anche con macchine stendi pizza o forni elettrici, so stendere a mano, sono veloce, pulito e in possesso di qualifica Haccp.
    Lascio qui il mio contatto telefonico 3662327154

  5. Ciao mi chiamo Emanuele e sono un designer automobilistico disegno auto personalizzate e sono pieno di volontà di realizzarsi e di affermarsi in questo campo lavorativo cerco lavoro in qualsiasi posto dell’america sono anche un bravo carrozziere lascio il mio numero di telefono anche solo se avete domande da farmi ciao e grazie x il tempo dedicato i e spero di avere buone notizie profilo faceboock
    EMANUELE ZURLO

  6. Buongiorno, mi chiamo Emanuele, ho 28 anni e cerco lavoro come cameriere o impiegato in fabbrica negli stati uniti, non ho preferenze riguardo allo stato, il mio numero di cellulare è 3891505797

  7. Buon giorno!
    mi chiamo Cristiano cerco lavoro in qualsiasi parte del mondo , sono un cuoco con 25 anni d esperienza , ho 40 anni. Lascio il mio recapito telefonico se qualcuno è interessato 3337128672 o la mia email.

  8. salve sono un bravo chef italiano e pure creativo conosco bene impasti di pizza pane e pasticceria artigianale con ricette regionali rivisitate ,cerco lavoro in america per guadagnare di piu’ e poi ci si diverte di piu’ il mio tel e’ +39-3420491513 chi volesse puo’ contattarmi ottimo cv grazie

  9. salve, ho 44 anni sono un pizzaiolo con più di 15 anni di esperienza, cerco lavoro in America, zona Miami, Los Angeles. Grazie fabrizio

  10. Buongiorno,

    Mi chiamo Ana Francisca, ho 32

    Sono fortemente interessata alla ricerca di un lavoro negli Stati Uniti.

    • anche io sono interessato a trovare un lavoro negli Stati Uniti d’America, ho 39 anni sono disoccupato da due anni e sto cercando un impiego. In italia e difficile e vorrei provare a trovarlo in America, ho esperienze come segretariato in una azienda. Vi lascio il mio numero in caso di contatto +393452216448

  11. buongiorno sono un pizzaiolo con esperienza 5 anni in campo pizzeria/cucina,specializzato in pizza napoletana o classica,forno a legna. mi piacerebbe trovare lavoro in america,australia,emirati arabi.pronto a partire da subito

  12. Buongiorno, vorrei trovare lavoro a new york nella ristorazione.
    Sono un cameriere Chef de rangs.
    Parlo Italiano, tedesco ed inglese a livello basilare.
    Inizialmente va bene anche come lavapiatti finché non migliori l’inglese.
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    saluti a tutti

  13. Ciao, ho 23 anni e cerco lavoro Stati Uniti possibilmente New York per imparare lingua.
    al momento lavoro nel settore informatico da qualche anno e se è possibile vorrei continuare in questo settore ma andrebbe bene anche altro.

  14. Ciao,sono un ragazzo di 20 anni in cerca di un lavoro negli U.S.A.
    Ho avuto grandi esperienze lavorative sin dal primo anno di scuola superiore in strutture degne di ogni attribuzione ricevuta,come ad esempio,il “Fort Village” un resort di grandi dimensioni e molto rinomato nelle coste della Sardegna,allo !chalet del brenta” a Madonna di Campiglio(località sciistica molto rinomata),all'”Hotel Bellevue” di Milano Marittima e altre esperienze occasionali in molti ristoranti tradizionali delle Marche.
    Cosa più importante ho avuto anche un esperienza di stage di 2 mesi a Londra dove ho appreso ad alti livelli la lingua e molto più importante i termini tecnici.

    P.s Per richiedere curriculum contattatemi

  15. Cerco lavoro ho 21 anni e sono diplomato nella ristorazione in Sala/Bar o varie esperienze sia come barista, cameriere e animatore. Mi piacerebbe di lavorare in qualche mense.
    Spero di esservi utile

  16. Vorrei lavorare negli Stati Uniti nel campo delle macchine da raccolta come mietitrebbia e seminatrici .

  17. Cerco lavoro settore orafo per ditta italiana con sede in California, offro esperienza tecnica per le pietre preziose e semipreziose e perle naturali e coltivate.

  18. Sono tecnico co venti anni di esperienza , di casa leader mondiale per le macchine reebars processing , macchine per la lavorazione del ferro ad adederenza migliorata per cemento armato,lavoro su tutti i continenti e mi piacerebbe fermarmi in America, cerco opportunità di lavoro in questo Paese, grazie.

  19. Cerco lavoro negli stati uniti possibilmente zona San Diego, esperienza trentennale nel campo edile,conoscitore dei materiali e loro specifico utilizzo, gestione delle maestranze,competenze nel settore organizzativo e progettuale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here