Lavoro in Sardegna: 300 assunzioni da Avanade e Accenture

Lavoro in Sardegna

Il settore non si è mai fermato ne ha subito grandi contraccolpi dall’inizio della crisi economica del 2008, al contrario grazie a ricerca e sviluppo il comparto tecnologico legato ai sistemi digitali, sia per quanto riguarda il software, la Rete e gli apparecchi tecnologici sono sostanzialmente cresciuti.
Quest’opportunità di lavoro in Sardegna che arriva da Avanade e Accenture è la conferma che il trend economico è proiettato verso un futuro di crescita con effetti positivi anche sull’occupazione, i 300 posti di lavoro disponibili sono un primo passo per lo sviluppo del polo digitale della Sardegna.

Figure professionali richieste per il lavoro in Sardegna

Lavoro che è anche un’ottima occasione per neo-laureati ma anche per esperti professionisti specializzati in tecnologie applicate quali:

  • Microsoft
  • Oracle
  • Sap
  • Digital Interactive
  • Business Intelligence e Digital Analytics

Rami tecnologici con un ampio ventaglio di specializzazioni in molti sotto-settori, le due aziende punteranno molto anche alla formazione scientifica, tecnologica, ingegneristica e matematica volta a far emergere i talenti delle Università in modo particolare quella di Cagliari.

Come candidarsi in Avanade e Accenture

Si registra già un buon numero di richieste per queste opportunità di lavoro, sia nelle varie sedi italiane sia in Sardegna, gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare i loro CV direttamente dalle rispettive pagine online di Avanade e Accenture, valutando gli annunci disponibili per le figure ricercate.
Da tenere presente che entrambe le aziende, rappresentano nel mercato tecnologico come fornitrici di soluzioni, e servizi gestiti e/o in outsourcing, operano in quasi tutti i mercati del mondo e offrono molte opportunità di carriera.

Una buona opportunità per lavorare in Sardegna e quindi entrare nel mondo della tecnologia con aziende protagoniste che hanno una buona prospettiva per il futuro. Cerca anche tra le altre offerte lavoro a Cagliari.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.