Euronics lavora con noi: interessanti offerte per chi cerca lavoro

Euronics lavora con noi

In Euronics le assunzioni sono un vero e proprio investimento sul capitale umano. L’azienda, in espansione, crede nei giovani e, per questa ragione, offre a tanti ragazzi la possibilità di lavoro in Euronics sia con contratti a tempo indeterminato sia con posizioni di stage destinate ai neolaureati.

Consultando le offerte presenti su Euronics lavora con noi è possibile sia valutare le posizioni aperte sia inviare candidature spontanee per eventuali assunzioni in Euronics. Giovani e meno giovani, purché fortemente motivati, disporranno della possibilità di voltare pagina nella vita.

Da euronics lavoro sicuro

In Euronics le assunzioni offrono vere occasioni di miglioramento, la possibilità di partecipare a periodici corsi di aggiornamento e di migliorare nel tempo la propria posizione economica e professionale. Da Euronics lavoro è sinonimo di crescita.

Euronics assunzioni 2015

Da Euronics lavoro in vista per il 2015! Al momento l’azienda è alla ricerca di un direttore di punto vendita in grado di amministrare l’esercizio e di un addetto alle vendite per la gestione del rapporto con la clientela. Entrambe le offerte sono a tempo indeterminato così come le offerte di Euronics assunzioni per addetto di magazzino e addetto cassa. L’apertura di nuovi punti vendita a Matera e a Martina Franca comporta la richiesta di nuovo personale come, per esempio, impiegati per le casse, i finanziamenti e l’ufficio commerciale oltre ad addetti alle vendite e responsabili di reparto. I più giovani, invece, su Euronics lavora con noi troveranno la possibilità di accedere a uno stage per addetti alle vendite in campo informatico.

Euronics lavora con noi: come fare per candidarsi

Candidarsi per poter lavorare in Euronics è facile. Nelle pagine predisposte del sito Euronics, dopo aver selezionato “lavora con noi”, è possibile esaminare le varie offerte del momento per poi registrarsi con i propri dati anagrafici e allegare un curriculum aggiornato. Un facile percorso permette, a questo punto, di inviare la richiesta di lavoro in Euronics e la direzione del Gruppo, in base alle diverse figure professionali richieste, contatterà i candidati per un colloquio.

Prova anche a consultare le proposte d’impiego offerte da Conad lavora con noi e Lidl lavora con noi.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.