Costa Crociere lavora con noi, 37mila assunzioni in 5 anni

Costa Crociere lavora con noi

Costa Crociere lavora con noi. A distanza di qualche anno Costa Crociere sembra concretamente avviata verso mari e acque più tranquille, da qui la necessità di assumere circa 7500 addetti ogni anno per i prossimi 5.

Tuttavia il settore delle crociere sembra non avere crisi, al contrario di molti altri comparti dell’offerta turistica, Costa Crociere lavoro è uno dei leader del settore con un nome forte e conosciuto in tutto il mondo, le navi e in servizi di bordo sono di alta qualità e questo lo sanno perfettamente i crocieristi che scelgono questa compagnia, vento in poppa dunque e migliaia di assunzioni in vista.

Il piano di sviluppo di Costa Crociere lavoro

La notizia è stata data ufficialmente dai vertici della compagnia, in occasione del varo della nave MSC Meraviglia avvenuto in Francia, altro gioiello del gruppo, ne è stata comunicata la notizia, nuovi posti per nuove grandi navi.

Altre due grandi navi sono state messe letteralmente in cantiere per i prossimi anni, la cui consegna è prevista per il 2019 e il 2020, nuove navi e personale, e come ovvio che sia ogni imbarcazione di questo genere – Costa Crociere lavora con noi – ha bisogno di migliaia di addetti con varie mansioni, disponibili in più turni durante i viaggi, queste navi avranno una capacità di oltre 2400 cabine e una capacità massima di passeggeri fino a 8000, parliamo di città galleggianti che hanno bisogno di personale in molti ambiti differenti. Decisamente un ottima ed imperdibile opportunità di lavorare sulle navi da crociera.

Costa Crociere lavora con noi: come candidarsi

Il piano di sviluppo e i 37mila posti di lavoro previsti in un tempo di 5 anni, prossimamente la compagnia pubblicherà le linee guida e dettagli su come partecipare a queste assunzioni previste per le nuove navi, mentre al momento sono disponibili oltre 50 posti di lavoro per varie mansioni, è possibile candidarsi direttamente nel sito MSC alla pagina Costa Crociere lavora con noi e opportunità di Lavoro.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.