Conad lavora con noi: 450 assunzioni entro il 2017

Conad lavora con noi: 450 assunzioni in tutta Italia

Conad lavora con noi – Sono 450 i posti di lavoro disponibili entro il 2017, grazie al piano d’investimenti riguardanti il nuovo Conad Superstore, una buona occasione per la Regione Emilia Romagna e per i disoccupati in cerca di un’occupazione.

Si tratta di un piano d’investimenti da 200 milioni di Euro destinati alla realizzazione di nuove sedi e strutture destinate all’ampliamento del Gruppo, tra cui nuovi punti vendita e un centro direzionale. Tale piano porterà nuove opportunità lavorative e assunzioni.

Conad investe sul futuro

Questo progetto di ampliamento ha senza dubbio grandi effetti e benefici sull’occupazione, i lavori di costruzione della nuova sede a Forlì sono iniziano quest’anno per una superficie totale di 8 mila metri per gli uffici e altri 20 mila metri quadrati per il reparto magazzino, progetti che dovranno essere completati entro il 2017.

Il lavoro che quest’ampliamento offrirà va oltre le 450 unità ricercate da Conad, poiché per la realizzazione di queste strutture ci sarà un ampio indotto che lavorerà per la realizzazione, nel complesso un progetto che coinvolge sicuramente qualche migliaio di persone per un paio di anni oltre le 450 che poi diventeranno posti stabili.

Il piano di sviluppo Conad sta vivendo un momento molto positivo, entro il 2016 sono previsti altri 88 nuovi supermercati che nel complesso offriranno lavoro ad altre 1300 persone circa, una crescita che in tempo di crisi è tutt’altro che trascurabile, Conad ha aumentato fortemente anche la sua presenza in Albania con l’apertura di decine di punti vendita, diventando, di fatto, uno dei maggiori supermercati del paese.

Cia Conad una realtà in crescita

CIA “ovvero: Commercianti Indipendenti Associati Soc.Coop, una delle cooperative fondatrici del Consorzio Conad”, attualmente è dislocato nelle Regioni della Romagna, Veneto, Friuli, Marche con 200 dipendenti e una rete di 230 punti vendita gestiti da piccoli imprenditori indipendenti, divisi in 5 modalità distributive, Supermercati Conad, Ipermercati Conad, Superstore Conad, Spesa Facile Conad e Superette con insegna Conad City.

Conad lavora con noi, ecco come candidarsi

Per le candidature ai posti di lavoro offerti nei vari supermercati e sedi operative, chi è interessato può visitare il sito della Conad e seguire la pagina dedicata: “Lavora con noi”, da qui si accede a un form e si può inviare il proprio CV per la candidatura, nella pagina si trovano anche le info in merito e le posizioni ricercate disponibili.

Tieni sempre d’occhio anche eventuali opportunità lavorative nel settore della grande distribuzione e supermercati, visita le pagine Euronics lavora con noi e Lidl lavora con noi.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.