Penny Market Lavora con noi: consigli utili e come candidarsi

Offerte di lavoro Penny Market

Penny è una catena di supermercati presente in Italia da alcuni anni, fa parte del Gruppo REWE con sede in Germania, il quale gestisce oltre 3000 supermercati tra Italia, Austria, Germania, Cecoslovacchia, Ungheria e Romania, per un fatturato di oltre 50 miliardi anno, con una forza lavoro complessiva di oltre 330.000 dipendenti.

Questo solo per dire che cos’è Penny Market, in buona sostanza non è l’ultimo arrivato tra i supermercati della grande distribuzione. Come sappiamo il settore anche con la crisi non ha avuto contraccolpi di rilievo, al contrario è cresciuto molto proprio in questi ultimi 10 anni. Questo vuol dire che sostanzialmente la gente può rinunciare a tante cose ma non di certo al cibo!

I consigli utili

Il Gruppo ha aderito al progetto Garanzia Giovani Regione Lombardia con un obiettivo di offrire maggiori opportunità di lavoro per i giovani di età compresa tra i 15 e 29 anni.

Si tratta di un percorso formativo professionale d’inserimento nel mondo del lavoro, in questo caso della grande distribuzione. L’azienda in questi anni si è distinta per la qualità del lavoro e il supporto offerto ai propri dipendenti, che in molti casi hanno diverse possibilità di fare carriera.

Il consiglio è di seguire le indicazioni per la candidatura, quindi realizzare un buon CV completo e non alterato. Questa è una buona opportunità di lavoro da non perdere perché potrebbe voler dire mettere fine in modo definitivo alla ricerca di un posto di lavoro.

Come candidarsi

Chi interessato, con i requisiti giusti e voglia di lavorare in questo settore, deve visitare la pagina delle offerte di lavoro, qui scegliere tra le posizioni aperte quella più adatta al proprio profilo.

Nella pagina dedicata alle assunzioni, sono disponibili i posti di lavoro offerti, per i quali sarà necessario registrarsi per inviare la candidatura, poi attendere la risposta che arriverà in tempo utile per le future selezioni.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*