Mondadori lavora con noi, tutte le posizione aperte

Vi piacerebbe lavorare in Mondadori? Ecco tutte le offerte di lavoro del gruppo editoriale.

Mondadori Lavora con noi

Gruppo editoriale di grande rilievo nel panorama italiano e internazionale, l’azienda fa parte del Gruppo Fininvest ed ha sedi a Milano, Parigi, Verona, Torino, Roma, Firenze. Attualmente il Gruppo Mondadori ha un network di oltre 600 punti vendita e altri in apertura nei prossimi mesi e anni, per cui la necessità di ampliare organico nei diversi rami quali il settore vendite come anche la pubblicazione editoriale online.

Se amate la letteratura, questo è il lavoro che fa per voi, infatti, l’azienda cerca personale motivato e appassionato di letteratura con capacità di lavorare in gruppo, i canditati selezionati, saranno poi affiancati da un supporto formativo nell’ottica dello sviluppo professionale e manageriale formando così le nuove generazioni dirigenziali.

Quali sono i benefit offerti da Mondadori

Diciamo che la meritocrazia è un fatto cruciale per l’azienda, sono previste, infatti, remunerazioni in base all’impegno e rendimento, quindi vuol dire che le capacità e qualità saranno ben riconosciute.

Sulla base di un compenso fisso sono previsti esborsi meritocratici legati alla produttività individuale con un “premio di risultato”, questo stimolerà e coinvolgerà tutti i nuovi assunti in un’ottica d’inquadramento continuato e fidelizzato.

Tra gli altri vantaggi sono previsti orari flessibili per agevolare le esigenze dei lavoratori, inoltre una navetta per il trasporto, assistenza sanitaria integrativa, assistenza fiscale e altre agevolazioni importanti.

Come candidarsi per le posizioni in Mondadori

Il sistema più veloce per proporre la candidatura è sicuramente online, raggiungete la pagina “lavora con noi” del sito aziendale e qui valutate tra le posizioni aperte quella che fa per voi.

Una volta scelta la posizione alla quale candidarsi sarà necessario compilare il modulo che ha due funzioni, quella di inviare la candidatura e al tempo stesso registrarsi al sito per eventuali future candidature, quindi non perdete i dati di login perché potrebbero essere utili anche per finalizzare la candidatura e avere contatti con l’azienda.

Compilate il questionario e inviate tutti i dati del vostro CV, poi attendete la comunicazione aziendale sull’esito della vostra candidatura. Infine, sempre dalla sezione del sito “Mondadori lavora con noi”, non dimenticate d’inviare anche l’auto candidatura.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*