Mistral Air: assunzioni negli Aerei di Poste Italiane

Mistral Air: assunzioni negli Aerei di Poste Italiane

Chi vuole lavorare come hostess di volo o personale di terra in aeroporto la compagnia aerea Mistral Air offre molte opportunità lavorative. Per chi non lo sapesse questa compagnia che si sta facendo largo nel mondo dell’aviazione civile, fu fondata da un personaggio molto familiare e amato, il mitico Bud Spencer, che dalla sua passione per il volo fondò appunto la Mistral Air.

Per chi è in cerca di lavoro ed ha anche la passione per i viaggi e volare in aereo, la Mistral Air offre diverse opportunità, ovviamente non riguarda solo il personale di bordo, ma anche il personale di terra in aeroporto. Oggi la compagnia aerea è interamente posseduta dal Gruppo Poste Italiane, che ovviamente oltre al trasporto passeggeri effettua anche il trasporto merci, quindi questo significa che nell’ottica di espansione della compagnia le possibilità di trovare un impiego sono diverse.

Leggi anche: Poste italiane lavora con noi: assunzioni postini per il 2017

Le figure richieste sono assistenti di volo e specialisti aeroportuali

Hostess e steward le professionalità più ricercate, assistenti di volo che dovrà assistere e supportare i passeggeri, un lavoro impegnativo che richiede preparazione e alcuni requisiti molto importanti, come una bella presenza e selfcontrol, oltre a conoscere almeno altre due lingue oltre l’italiano.

Per gli specialisti di aeroportuali idem, hanno ruoli diversi ma stesso impegno, certo non viaggiano ma possono contare comunque su un lavoro molto stimolante e pieno di emozioni.

Cerca le posizioni aperte da Mistral Air

Nella sezione “lavora con noi” del sito ufficiale della Mistral Air è possibile verificare tutte le posizioni aperte e candidarsi per una di queste semplicemente inviando un’e-mail, sarà importante inviare un messaggio con il quale s’inoltra la propria candidatura con allegato il CV dettagliato.

Da ricordare di inviare tutte le modalità per farvi contattare, quindi telefono, e-mail o altri sistemi come WA ecc … La candidatura potrà produrre un successivo colloquio o preliminare di esso in genere per fare delle selezioni, quindi sarete contattati per avere informazioni e dettagli in merito all’eventuale incontro selettivo.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*