Lidl Palermo: 25 posti di lavoro per nuovo Supermercato

Assunzioni Lidl a Palermo

La catena di supermercati amplia la sua presenza in suolo siculo, lo fa con una nuova sede che sarà inaugurata il prossimo 21 dicembre, quindi a ridosso delle festività di Natale. Per questo nuovo punto vendita della catena, l’azienda tedesca leader nella grande distribuzione cerca 25 nuovi addetti ai vari settori e reparti da assumere, sono già aperte le iscrizioni per le selezioni del personale.

I posti di lavoro sono tutti da assumere entro il prossimo mese di novembre, poiché gli assunti dovranno essere formati e istruiti su quelle che sono le direttive aziendali, la filosofia e la modalità operativa all’interno dell’azienda. Questo nuovo punto vendita Lidl sarà il settimo in città, questo significa che a Palermo il gruppo ha un buon successo e quindi lo consolida raggiungendo gli utenti in ogni punto della città, una strategia espansiva strutturata e ponderata di lungo termine.

L’offerta di lavoro Lidl

Per questo nuovo punto vendita sono richieste differenti figure professionali, dai venditori ai cassieri, inoltre magazzinieri e addetti al rifornimento delle scaffalature, quindi mansioni di responsabilità che offrono anche possibilità di carriera all’interno dell’azienda.

Si tratta di un lavoro che offre tutte le garanzie sociali, soprattutto un posto di lavoro ben retribuito e continuo, basti pensare che l’azienda apre un nuovo punto vendita ogni 15 giorni, questo vuol dire che il gruppo ha delle precise mire espansive e quindi di crescita in Italia.

Come candidarsi per i posti disponibili

Per candidarsi al nuovo punto vendita di Palermo si consiglia di visitare la pagina “Lavora con noi” messa a disposizione dall’azienda, spulciare tra le informazioni riguardanti i posti disponibili selezionando quello d’interesse per candidarsi.

Scelto il posto di lavoro, dovrete inviare il vostro CV per la candidatura, entro pochi giorni riceverete risposta perché la sede di Palermo è d’imminente apertura!

Infine mettiamo a disposizione la guida completa su come lavorare in Lidl, dove sono presenti le posizioni aperte, contratti, stipendi e consigli utili per la candidatura.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*