Iper lavora con noi, le selezioni del personale e come candidarsi

Iper: posizioni aperte

Cerchi lavoro nella grande distribuzione? Approfitta delle selezioni di personale in corso di Ipermercati Iper.

La GDO gode di una salute di ferro, cresce inesorabilmente da almeno 30 anni, questo malgrado non dia alcun segno di “vecchiaia” o “affanno”. Gli Iper sono i supermercati che in genere troviamo anche nei centri commerciali, ma anche in singoli impianti, data la crescita e il futuro roseo. Il gruppo Finiper che gestisce questi supermercati, è alla ricerca di personale nel centro e nord Italia.

Una delle catene di supermercati più prolifiche e con un alto tasso di crescita, presenti in 7 Regioni, dalla Lombardia al Piemonte, Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Le posizioni lavorative sono diverse, le quali offrono anche ottime possibilità di carriera e benefit personali.

Le posizioni aperte

Ci si può candidare per le assunzioni e stage in azienda, in base alla propria esperienza ambire ai posti disponibili per:

  • Amministrazione – Milano
  • ICT e sistemi informativi – Milano
  • Responsabili di settore e reparto – Piemonte e Lombardia
  • Risorse umane – Milano
  • Sicurezza – Milano
  • Specialisti food – Lombardia
  • Specialisti no food – Martignacco (Udine) e Gadesco-Pieve Delmona (Cremona)

Come si può intuire la disponibilità di lavoro è ampia, il gruppo offre anche una buona formazione con la “Scuola dei Mestieri di Iper”, per meglio integrare i nuovi occupati e farli entrare in perfetta sintonia con il lavoro.

Come candidarsi per uno dei posti Iper

Lavorare con un gruppo come questo è sicuramente una buona occasione per risolvere la stabilità sia economica sia lavorativa, di fatto, questo è un settore che difficilmente potrà subire arresti o crisi tali da potersi preoccupare.

Per questo la candidatura per un posto come questo è da proporre, per farlo è molto semplice, basta raggiungere la pagina “Lavora con noi” del gruppo, e da qui seguire le istruzioni per inviare il CV e ogni dettaglio richiesto per la candidatura, nella pagina sono elencate le posizioni aperte per ogni località.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*