Intesa San Paolo lavora con noi: i profili cercati e come inviare il CV

Intesa San Paolo lavora con noi: le offerte di lavoro
Fonte foto: ilsole24ore.com

Le banche non se la passano di certo bene in questi ultimi anni, questo per due motivi precisi, una mala gestione soprattutto per quanto riguarda la gestione dei fondi, e ovviamente la Rete che grazie a una tecnologia sempre più avanzate ed evoluta, consente a ogni correntista di operare da casa in autonomia.

Malgrado questo scenario poco edificante e incoraggiante, la banca Intesa San Paolo cerca nuova forza lavoro, infatti, sono molte le posizioni aperte a più livelli nell’organico bancario di Intesa, che considerando il panorama italiano del settore è sicuramente molto confortante.

Lavorare in banca è uno dei maggiori obiettivi per molte persone e lavorare per Intesa San Paolo rappresenta sicuramente un ottimo traguardo professionale.

Profili professionali cercati da Banca Intesa

Le figure professionali al momento richieste dalla banca sono prevalentemente ricercatori e analisti, ma anche organico di supporto e assistenza clienti, chiaramente tutte posizioni che consentono una crescita formativa e professionale con prospettive di carriera.

Stando alla tipologia di figure richieste, sembra di capire che la banca sia intenzionata ad ampliare lo spettro per la conquista territoriale, evidentemente i problemi che altri grandi istituti hanno avuto, consentono ad altre banche un margine di espansione al quale evidentemente Banca Intesa vuole mirare.

Ben vengano le ascese imprenditoriali, segno che ci sono buone prospettive di crescita, questo vuol dire nuovi posti di lavoro e incremento dei consumi che alimentano l’economia reale.

Intesa San Paolo Lavora con Noi: come candidarsi

Per inviare la propria candidatura occorre raggiungere la pagina “Posizioni Aperte” della sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale. Da notare che alcune delle offerte di lavoro sono per l’estero ed altre per le varie sedi italiane della banca. Qual’ora non fosse presente la figura professionale di interesse è possibile inviare una candidatura spontanea.

Selezionate il lavoro disponibile e seguite il link per completare il form online e inviare il vostro curriculum, i posti disponibili in questo momento sono comunque transitori, poiché Intesa costantemente aggiorna le professionalità richieste nella pagina dedicata alle assunzioni.

Tutte le informazioni necessarie sul tipo di lavoro si trovano nel link che evidenzia la figura professionale ricercata, memorizzate comunque la pagina perché sono continue le richieste che Banca Intesa pubblica periodicamente. Consigliamo di consultare periodicamente le offerte di lavoro di Intesa San Paolo.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.