H&M lavora con noi, tutte le posizioni disponibili

H&M negozio

È uno dei più grandi gruppi al mondo che operano nel settore moda e abbigliamento, ha sedi in tutti i continenti ed è in continua espansione e crescita. Per questo motivo l’azienda offre opportunità di lavoro anche in Italia, dove la presenza è abbastanza capillare e in via di sviluppo, infatti, H&M è alla ricerca di nuove figure professionali da aggiungere al proprio organico.

L’azienda cerca risorse da inserire nel proprio organico in tutte le nuove sedi in via di apertura, il contratto è a chiamata almeno per il periodo di prova iniziale, poi via via si potrà regolarizzare con un contratto a tempo indeterminato. Ciò che conta per entrare a far parte del gruppo è la capacità di adattamento agli orari flessibili, ma anche e soprattutto la passione e interesse per la moda.

H&M lavora con noi: le opportunità lavorative

I nuovi inseriti si dovranno occupare dei vari settori all’interno dei punti vendita, come ad esempio l’assistenza ai clienti, quindi il supporto agli acquisti e accoglienza, altre mansioni importanti sono quelle che si riferiscono al magazzino con responsabilità per gli ordini di merce e stoccaggio. Poi cassiere e commesse in genere sono i posti più richiesti.

Posti di lavoro sia in Italia sia in altri paesi compresa la stessa sede del gruppo, sono previsti stage per selezionare candidati da inserire nella sede di Stoccolma, ovviamente i candidati in questo caso devono essere abili e con curriculum ottimi, in questo caso le possibilità di fare carriera aumentano notevolmente.

Quali requisiti e come candidarsi

Si tratta di una buona opportunità per i giovani, infatti, non sono richieste particolari esperienze e comunque l’azienda offre anche formazione e supporto per la nuova forza lavoro.

Per candidarsi occorre raggiungere la pagina relativa alle posizione aperte, qui selezionare prima il paese di appartenenza e poi registrarsi per inviare il proprio CV e relativa candidatura.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*