Grimaldi Lines: 500 assunzioni, personale di bordo e di terra

In arrivo ulteriori assunzioni nel settore dei trasporti marittimi con Grimaldi Lines.

Grimaldi lines assunzioni

La compagnia di navigazione offerte posti di lavoro sulle navi recentemente costruiste del Gruppo Grimaldi. Attualmente si selezionano circa 500 marittimi.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Grimaldi Lines e su come candidarsi.

È il sogno di moltissime persone, almeno di quelle che amano viaggiare e vedere il mondo, se per giunta ci si guadagna da vivere, allora il gioco è fatto. A questo punto non resta che puntare la prua del mouse verso le opportunità di lavoro offerte da gruppo crocieristico Grimaldi Lines, ben 500 nuove assunzioni attendono solo di essere messe in regola.

Grimaldi Lines è una delle grandi realtà italiane attive nel settore delle crociere, conta oltre 10.000 dipendenti e in ottica di espansione assumerà altri 500 addetti alle varie mansioni di bordo. L’azienda crede molto nel lavoro di squadra ed è per questo motivo che s’impegna moltissimo nella formazione del personale. L’obiettivo è quello di creare per ogni nave un gruppo di collaboratori coeso in grado di svolgere al meglio le funzioni di bordo.

Assunzioni Grimaldi Lines: personale di bordo e di terra

Nell’ottica di sviluppo Grimaldi cerca sia operatori dei tanti settori di bordo, ma anche personale di terra, sia per le operazioni di logistica che d’ufficio. Le opportunità di lavoro offerte sono davvero molte, dai cuochi, agli assistenti d’hotel, barristi, personale di macchina, camerieri e moltissime altre figure professionali.

Per chi ha desiderio di lavorare e viaggiare, le posizioni aperte in Grimaldi Lines sono da considerare per la futura candidatura, vedere il mondo lavorando non è certamente un lavoro comune, per molti l’occasione della vita!

Come candidarsi per il lavoro nel Gruppo Grimaldi

La prima cosa da fare e preparare il miglior curriculum di sempre, individuare il lavoro più adatto tra le tante figure richieste e quindi candidarsi per il posto. Per farlo è necessario visitare il sito della compagnia alla pagina “Lavora con noi“, una volta arrivati sfogliate le posizioni ancora aperte e selezionate quella che vi interessa, cliccate e arrivate alla pagina della candidatura.

Non perdete l’occasione, se vi piace il mare e viaggiare quest’opportunità di lavoro è quella giusta, provateci.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*