Home Offerte di lavoro in Italia Fincantieri Ancona: in arrivo 1000 nuovi posti di lavoro

Fincantieri Ancona: in arrivo 1000 nuovi posti di lavoro

161
Fincantieri Ancona: 1000 posti di lavoro

Fincantieri ha annunciato la creazione di 1000 nuovi posti di lavoro nelle Marche.

È uno dei maggiori cantieri navali italiani, dove sono state realizzate navi di grande importanza e valore, traghetti, navi da carico e importanti yacht di rilievo internazionale. Il cantiere ha commesse e lavoro programmate fino al 2030, sì esattamente, per oltre 10 anni ancora piena occupazione nel cantiere di Ancona.

Giuseppe Bono, AD del Gruppo nel recente varo della nave da crociera Viking Orion, ha chiesto l’intervento pubblico per l’ampliamento dello stabilimento, proprio in vista del lavoro commissionato e di altre eventuali importanti commesse che potrebbero arrivare nei prossimi mesi e anni.

Fincantieri è un importante polo cantieristico nazionale, uno dei pochi che negli anni si è distinto per l’eccellenza del lavoro con realizzazioni di grandi navi di prestigio, per questo, in vista dei prossimi ampliamenti, cerca personale da impiegare nel cantiere.

Il futuro di Fincantieri e del lavoro

Con un investimento di circa 100 milioni si potrebbe ampliare il cantiere in modo tale da offrire tutta una serie di produzioni e servizi che al momento non sono disponibili. Questo offrirà lavoro in due fasi distinte, l’occupazione durante la costruzione del cantiere e successivamente con l’ampliamento produttivo e delle commesse più facili da completare, facendo acquistare ulteriore autorevolezza nel mondo al cantiere.

Il lavoro quindi non manca e non mancherà ad Ancona per i prossimi decenni, molti altri dipendenti si aggiungeranno agli oltre 20.000 dipendenti già occupati nel gruppo nelle varie sedi in Italia, un’espansione che si basa su fondamenta molto solide.

Come candidarsi per l’offerta di lavoro Fincantieri

Il gruppo ha realizzato un’intera pagina dedicata alle assunzioni per i posti di lavoro disponibili. Chi interessato non deve far altro che raggiungere la pagina “Lavora con noi”, da qui valutare le varie posizioni aperte e seguire le istruzioni per l’invio del CV e della relativa candidatura.

Spulciando nell’area delle posizioni aperte si potranno valutare tutte le informazioni disponibili, inoltre è possibile inviare la propria candidatura spontanea qualora si abbia ovviamente esperienza in una qualche mansione nel tipo di lavoro cantieristico quale opera Fincantieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here