Eurospin lavora con noi: posizioni aperte in tutta Italia

Eurospin lavora con noi: ricerche di personale in tutta Italia

Buone notizie per chi cerca lavoro nei supermercati. Eurospin assume nuovo personale in tutte le sue filiali italiane. Ecco le posizioni aperte e come inviare il proprio curriculum vitae.

È una delle catene di supermercati una volta chiamati “hard discount” che si sta espandendo in modo esponenziale, infatti, negli ultimi anni sono state davvero molte le nuove aperture su tutto il territorio nazionale.

Sulla base di questa espansione, il gruppo è alla continua ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico, giovani con voglia di fare e crescere nel settore della grande distribuzione con possibilità di fare carriera all’interno del gruppo.

Inserimento nell’organico

Eurospin è un gruppo che sta cercando molti addetti sia per le aperture correnti sia per quelle che avverranno nell’arco di tutto il 2017. Pertanto ci saranno molte occasioni per presentare curriculum e fare colloqui nelle varie sedi di prossima apertura, i candidati devono avere spirito d’iniziativa e grandi capacità di adattamento ai cambiamenti e un’evidente affinità nel lavoro di gruppo.

La filosofia del gruppo prevede che tra il personale del gruppo ci sia armonia e molto affiatamento, poiché un team è sicuramente più attento e produttivo di singoli addetti non inquadrati.

Formazione

I candidati riceveranno tutto il supporto necessario affinché si renda istruito e ben preparato, sarà, infatti, prima affiancato a un responsabile che istruirà sul campo tutti i nuovi arrivati.

Questo faciliterà le cose e renderà anche meno faticoso il periodo d’instradamento al lavoro fino alla totale indipendenza, per questo è importante la formazione, che riguarda le norme igienico/sanitarie e la formazione commerciale, specie su come interagire e relazionarsi con i clienti e cosa fare in ogni circostanza.

Posizioni aperte e come candidarsi

Le figure più ricercate dal supermercato sono addetti al magazzino, scaffalista, cassiere, espansionista, addetti ai controlli di gestione, assistente buyer, capo settore ed altre figure professionali.

Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito ufficiale “Eurospin lavora con noi“, dal quale si può inviare anche l’auto-candidatura e il proprio CV per una prima valutazione, la pagina dove candidarsi è questa: http://www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm. Inoltre, dal sito è possibile verificare il personale ricercato e in quali aree, monitorare periodicamente la pagina poiché per via della continua espansione durante tutto il 2017 saranno molte le figure richieste.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.