Decathlon lavora con noi: assunzioni in tutta Italia

Decathlon lavora con noi: posizioni aperte in tutta Italia

Decathlon è una realtà in forte espansione su tutto il territorio nazionale, di fatto, sono stati aperti nuovi punti vendita e altri sono previsti per tutto il 2017. L’azienda si è distinta in questi anni per la qualità e quantità dei prodotti offerti, in genere gli store Decathlon si distinguono per varie specifiche, tra cui ampiezza del punto vendita e servizio offerto ai clienti.

Infatti, dal punto di vista di espansione commerciale quest’azienda sta cercando nuove figure da inserire nell’organico, posizioni quali, magazzinieri, responsabili, venditori dei vari reparti come quello del calcio, pallavolo, basket, rugby ecc … i quali seguiranno dei percorsi formativi grazie ai quali si renderanno autonomi nella gestione delle rispettive aree di competenza.

Centinaia di posizioni aperte

Le dimensioni dei megastore Decathlon hanno anche rispettivi reparti di grandi dimensioni, quindi per ogni reparto, e sono decine sono necessari venditori che seguono e assistono i clienti.

Tante posizioni dove i giovani che cercano anche un primo impiego possono prendere in considerazione la candidatura con questa grande realtà commerciale specializzata nella vendita di prodotti sportivi didattici e professionali.

Le prospettive di crescita aziendale sono ottime, quindi il 2017 sarà un buon anno per quanti cercano lavoro e vogliono cogliere quest’occasione, le candidature riguardano un po’ tutta l’Italia quindi non è difficile trovare una posizione aperta anche vicino la zona di residenza.

Come candidarsi

Per le candidature occorre fare riferimento al sito dell’azienda dedicato alle carriere (lavora con noi), e alla pagina “Offerte disponibili“, dove sfogliare tutte le posizioni aperte e prendere visione delle informazioni e modalità per inviare la propria candidatura.

Al momento sono molte decine i posti disponibili, occorre anche dire comunque che il lavoro in Decathlon sia particolarmente ambito, quindi il consiglio è di monitorare spesso la pagina, per afferrare al volo una delle nuove posizioni che di volta in volta l’azienda pubblica.

Tuttavia è previsto per tutto il 2017 e forse oltre un continuo di pubblicazioni, in concomitanza con le nuove aperture e ampliamenti dei punti vendita.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.