Credem lavora con noi: assume 150 giovani entro il 2018

Assunzioni in Credem: posizioni aperte per diplomati e laureati.

Credem lavora con noi: assume 150 giovani entro il 2018

Nuove opportunità di lavoro in banca con Credem.

Il gruppo bancario italiano prevede l’assunzione di ben 150 giovani entro il 2018. Le candidature andranno inviate dalla sezione del sito Credem Lavora con noi. Vediamo insieme tutte le info necessarie su come candidarsi per lavorare in Credem.

Non tutte le banche soffrono! Anche se la fiducia dei correntisti è andata in picchiata negli ultimi 24 mesi, vedi alla voce MPS, Banca Etruria ecc … nonostante tutto ci sono banche che non hanno crisi, né un calo di affidabilità nei confronti dei clienti, anzi, cresce e assumono nuovo personale. Una di queste è Credem, una rete bancaria con più di 600 punti vendita in Italia, e oltre 5.800 dipendenti, di cui 700 di questi assunti negli ultimi 3 anni, per il 60% giovanissimi.

Entro i prossimi 10 mesi sono previste assunzioni per altri 150 giovani per le posizioni aperte, che vanno dall’information technology a ruoli manageriali, il tutto rientra in progetto di ampliamento del gruppo. Credem crede molto nel “fattore umano”, che a differenza di altri gruppi che stanno smobilizzando gran parte del personale da sostituire con sportelli elettronici e servizi online, il gruppo Credem punta sulle persone e sul contatto diretto.

Chi e dove candidarsi

Gli interessati ai posti di lavoro devono essere giovani e laureati o diplomati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche, le regioni interessate da queste selezioni del personale sono Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia, comprese aree della direzione centrale.

Ci si dovrà presentare in una delle sedi delle regioni indicate, portando al seguito il CV ben presentabile, offrendo informazioni veritiere e verificabili di eventuali altre esperienze lavorative.

Come candidarsi per le assunzioni in Credem

Per presentare la candidatura presso Credem occorre inviare la richiesta seguendo il sito aziendale, il link “lavora con noi” è ben evidenziato con tutti i dettagli per l’invio dei propri dati e relativo curriculum.

Nella pagina sono presenti due modalità per la candidatura, una per neo-laureati, e una per soggetti già esperti o che comunque hanno avuto esperienze nel settore finanziario, quindi scegliete la vostra posizione e inviate la candidatura per le assunzioni disponibili.

Chi ambisce a un posto di lavoro nel settore bancario questa opportunità offerta da banca Credim fa al caso suo.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*