BRICOCENTER lavora con noi: tutte le posizioni aperte

Bricocenter lavora con noi

Il fai da te tiene bene in un’economia che complessivamente annaspa, il bricolage, giardinaggio e tutte quelle piccole attività casalinghe hanno e stanno sentendo la crisi in modo marginale.

Infatti, Bricocenter è una di queste realtà ad andare a molto bene e per questo è in cerca di forza lavoro, il gruppo conta decine di punti vendita di varie dimensioni in tutto il territorio, ed è in continua crescita espansiva per cui offre queste opportunità di lavoro.

Le posizioni aperte riguardano diverse attività all’interno dell’azienda, dall’allievo direttore di negozio agli addetti alle vendite, alla gestione del magazzino, diverse posizioni lavorative con gradi di responsabilità e remunerazione differenti. Per la posizione di allievo direttore di negozio ci sarà anche un periodo formativo nel quale sarà affiancato da un direttore già formato. Il lavoro è a tempo indeterminato e il candidato deve mostrare di avere doti di organizzative e decisionali.

Le posizioni aperte con Bricocenter

Gli addetti alle vendite devono avere capacità di lavoro in gruppo, e una spiccata dote di orientamento verso il cliente, in sostanza essere adatta al contatto con il pubblico quindi affabili. Il lavoro di magazzino è rivolto a diplomati con esperienza nella gestione del flusso merci e della logistica, quindi con responsabilità di carico e scarico merci.

Infine sono disponibili posizioni di capo progetto comunicazione esterna, i candidati di favore saranno laureati con esperienza nel social media marketing o pubblicità, se con esperienza in aziende di comunicazione è preferibile.

Come candidarsi per il lavoro offerto da Bricocenter

I candidati possono visitare il sito del gruppo Bricocenter e visionare la pagina per valutare le offerte di lavoro disponibili, si dovrà fare la registrazione e poi inviare il CV per la propria candidatura.

Ovviamente le opportunità di lavoro sono rivolte a entrambi i sessi, nel rispetto delle vigenti leggi.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*