Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Banca sella lavora con noi

Altre opportunità di lavoro e di assunzioni nel settore bancario grazie a Banca Sella.

Pare che il detto “dopo la tempesta le quiete” non faccia una piega, stando a quanto visto e molti hanno vissuto sulla propria pelle, pare che le banche stiano rinascendo. Ovviamente in termini di credibilità, che nel caso specifico i problemi bancari dei fondi “evaporati”, non riguardava certo Banca Sella, per cui a causa di alcune ne hanno risentito un po’ tutte.

Tuttavia quando fai un buon lavoro, i frutti si vedono sempre, anche nei momenti più difficili, Banca Sella in questo caso conferma un trend di crescita molto positivo. Il lavoro offerto riguarda sia i candidati esperti, quindi con esperienza, ma anche tirocinanti in erba alle prese con il primo impiego, e cosa non poco, ai tirocinanti saranno offerti un rimborso spese di 600 Euro mensili.

Lavorare in Banca Sella

Il lavoro offerto riguarda differenti settori, dagli specialisti tecnici in amministrazione dei server a Biella, agli analisti in marketing e comunicazione a Milano. Non manca neppure il posto di lavoro offerto a chi si occupa d’intelligenza artificiale, giuristi d’impresa sempre a Biella.

Per le città di Bologna, Brescia, Milano, Modena, Padova, Treviso, Verona si ricercano anche agenti indipendenti per i servizi di pagamento online notoriamente offerti dalla Banca. Infine sono previsti posti pro-quota per le categorie protette e invalidi, che saranno inseriti a vario titolo nelle differenti sedi del gruppo.

Come candidarsi alle selezioni

Per tutte le posizioni di lavoro aperte, ci si può candidare seguendo la pagina del sito ufficiale dedicate alle carriere e selezioni. Se avete motivazioni forti, potrete seguire il processo di selezione direttamente eseguito dal tema Risorse Umane della Banca, che si svolge in varie fasi.

Un percorso che si sviluppa nel corso di circa 30 giorni, grazie al quale si prenderà in esame capacità psico-attitudinali, con interviste e colloqui individuali.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*