Home Offerte di lavoro in Italia Assunzioni Royal Caribbean: addetti alle mansioni di bordo e di terra

Assunzioni Royal Caribbean: addetti alle mansioni di bordo e di terra

172
Assunzioni Royal Caribbean

Ancora il settore turistico in primo piano nell’offerta di posti di lavoro, assunzioni di fatto in linea con le previsioni di crescita del turismo da crociera. La Royal Caribbean è una delle prime compagnie di navigazione al mondo, offre crociere in ogni continente ed è in continua espansione.

Con una flotta di oltre quaranta grandi navi operative e altre 7 in costruzione, è la più grande compagnia sul mercato che assumerà migliaia di addetti alle varie mansioni di bordo e a terra. Al momento sono circa un centinaio le posizioni aperte per i posti di lavoro disponibili a bordo, da impiegare nei settori a partire dalla Cucina, Pulizie e Gestione Camere, Food & Beverage, Inventario, Ingegneria, Guest Service, Marketing, Lavanderia, Escursioni, Intrattenimento, Risorse Umane, Casinò, Information Technology e ovviamente altre importanti mansioni.

Assunzioni Royal Caribbean: lavorare e viaggiare

Sicuramente le posizioni aperte sono ambite dai giovani, molti dei quali stanno cercando un lavoro e in molti casi vorrebbero cambiarlo, la Royal Caribbean è senz’altro l’occasione per tentare di farsi assumere.

Ovviamente in futuro ci saranno moltissimi altri posti disponibili, proprio in vista del varo delle nuove navi, quindi parliamo di almeno 15mila nuovi posti di lavoro che la compagnia offrirà in tutto il mondo. Raggiungere una posizione all’interno di questa compagnia vuol dire anche avere la possibilità di fare carriera, come spesso accade a coloro che si fanno notare per le doti e qualità professionali.

Come candidarsi per i posti offerti dalla Royal Caribbean

Chi intenzionato a candidarsi deve raggiungere la pagina ufficiale nel sito della compagnia, dalla pagina Jobs Opportunities si possono ricercare tutte le posizioni aperte, al momento sono oltre 220, quindi non dovete far altro che cercare quella corrispondente al vostro profilo.

Preparata il miglior curriculum di sempre e una volta individuato il lavoro adatto, registratevi al sito e inviate il CV e attendete la risposta, che non dovrebbe tardare ad arrivare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here