Amazon Vercelli: assunzioni per operatori di magazzino

Assunzioni Amazon a Vercelli

Continua l’espansione del colosso americano sul suolo italico, questa volta si tratta del nord, l’area con il più alto tasso di industrializzazione del paese. Amazon cerca per il nuovo impianto di smistamento merci di Vercelli magazzinieri da impiegare nel magazzino, con il compito di eseguire spedizioni e ordini.

Attualmente sono circa 50.000 i lavoratori impiegati in Amazon Europa, operanti sia nelle varie sedi di logistica, ma anche ai vari uffici di supporto assistenza al cliente. Uno dei principali obiettivi dell’azienda è quello del servizio al cliente, infatti, Amazon si è concentrata moltissimo su questo fronte, con consegne precise e rapide, tanto che ha istituito Prime, per le consegne super veloci.

Lavorare in Amazon

Probabilmente è la compagnia con il più alto tasso di crescita mai registrato prima nella storia, ovviamente in tutti i casi precedenti non esisteva la Rete, ma di fatto pochi altri casi hanno avuto tale successo.

Amazon ha la più grande piattaforma di e-commerce al mondo ma Amazon non è solo questo, infatti, la compagnia offre anche numerosi servizi online, legati comunque al gruppo, per cui i posti di lavoro disponibili variano in base alle necessità programmate per lo sviluppo. Questo per dire che l’azienda non cerca solo magazzinieri ma anche programmatori, designer, creativi, dirigenti ecc … quindi è solo questione di tempo, ci saranno richieste di personale anche per queste figure professionali.

Come e dove candidarsi

L’azienda per il recruiting si affida a due altre grandi compagnie per la ricerca del personale, Adecco e Manpower, saranno loro a fare le selezioni dei possibili candidati. Le selezioni per il lavoro di magazziniere a Vercelli, si terranno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 presso il Best Western Park Hotel via Variante Tiberina 21 a Fiano Romano – Roma.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare la pagina Amazon dedicata ai posti di lavoro disponibili. Inoltre mettiamo a disposizione una esaustiva guida su come lavorare in Amazon con molti consigli pratici per essere assunti.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*