Amazon Firenze: 200 posti di lavoro per Magazzinieri

In arrivo tante assunzioni Amazon in Piemonte.

Amazon Firenze: lavoro per 200 Magazzinieri

Amazon inarrestabile cresce e assume altri 200 magazzinieri nella sede di Firenze. Si tratta di un’opportunità di lavoro per la Toscana, e l’intera area fiorentina, è in previsione l’apertura di un nuovo centro di smistamento nei pressi di Calenzano, ed è quindi iniziato il reclutamento della nuova forza lavoro per questo magazzino.

Ricordiamo che Amazon è ormai leader mondiale nell’e-commerce, con una crescita che negli ultimi anni non ha avuto sosta e che al contrario della fase di rallentamento subita da molti settori, il colosso è riuscito a conquistare nuove fette di mercato. Lavorare in Amazon quindi significa consolidare il futuro, stiamo parlando di un gruppo con oltre 340.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato complessivo di oltre 134 miliardi!

Chi può candidarsi

L’azienda sta lavorando alla sede fiorentina per l’avvio probabilmente entro il mese di ottobre, si stanno eseguendo, infatti, i lavori di ristrutturazione e messa in operatività dell’impianto. Il nuovo centro si estende su una superficie di 7.000 mq e come nella struttura aziendale sarà operativa 24 ore al giorno, il lavoro in gran parte sarà automatizzato, mentre i magazzinieri avranno mansioni operative più rilevanti.

Le qualità per ottenere questo lavoro sono sicuramente quelle della disponibilità nel fare turni di lavoro anche notturni, oltre ad una spiccata capacità organizzativa e propensione al lavoro di gruppo.

Come candidarsi per la sede Amazon di Firenze

Il reclutamento delle figure ricercate da Amazon è stato affidato a Manpower, quindi saranno loro a fare la selezione e scegliere i candidati più adatti a tale lavoro. La fascia oraria notturna va dalle 23 alle 8 del mattino, con 5 turni a settimana, quindi se non si hanno capacità di adattamento, è bene pensarci un attimo prima di candidarsi.

Le ricerche in corso da parte di Amazon dovrebbero concludersi nelle prossime settimane, questa è sicuramente una buona opportunità di lavoro, che può essere colta nella sede Manpower di Prato di via S. Trinita 21/23, dove presentarsi per la candidatura in agenzia, oppure via email all’indirizzo prato.trinita@manpower.it, infine è possibile candidarsi direttamente online nel sito della Manpower dopo la necessaria registrazione.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*