Zalando lavora con noi: nuove opportunità lavorative a Berlino

Zalando lavora con noi: assunzioni a Berlino

Sono decine di miglia i ragazzi che ogni anno emigrano in altri paesi d’Europa, specie al nord, in Olanda, Danimarca, Inghilterra, Austria e Germania. Adesso un opportunità di lavorare in Germania arriva direttamente da un famoso e-commerce.

Il colosso delle vendite al dettaglio Zalando offre nuovi posti di lavoro a Berlino, si tratta di un ampliamento dell’organico riguardo all’aumento delle vendite e del fatturato, ma anche e soprattutto per conquistare nuove fette di mercato.

Chiaramente la connotazione prevalente delle figure che Zalando sta ricercando deve avere spiccate qualità in ambito tecnologico, essere esperti in alcuni ambiti legati alla vendita online o comunque avere una buona affinità con la tecnologia.

Come da titolo i posti di lavoro offerti riguardano la città di Berlino, un’occasione per lavorare in una delle città più belle e interessanti d’Europa, centro economico della Germania ma anche grande incubatone d’arte e socialmente evoluta, questa è la capitale tedesca.

Lavorare in Zalando

L’azienda è ha avuto una crescita incredibile in appena 9 anni, con un fatturato passato da 200 milioni di Euro nel 2011 a 1 miliardo solo un anno dopo e oggi supera i 3 miliardi di fatturato.

Questo solo per porre l’accento che tale crescita comporta l’impiego di nuova forza lavoro, giovani che hanno voglia di fare carriera e soprattutto lavorare in ambiente eccitante e dinamico com’è appunto quello di Zalando.

Le posizioni disponibili per gli italiani sono diverse, e complessivamente il gruppo cerca oltre 550 nuovi risorse per meglio offrire servizi e ampliarne la gamma, ovviamente un requisito fondamentale necessario è quello di sapere il tedesco.

Come candidarsi con Zalando

Tutte le posizioni aperte si possono valutare online direttamente dalla pagina ufficiale del sito aziendale, dove sono presenti anche alcune descrizioni delle figure ricercate, posti ambiti da molti quindi è consigliato procedere quanto prima con la candidatura.

Raggiungete la pagina “Lavora con noi” dal sito Zalando, e seguendo le semplici istruzioni potete candidarvi per un colloquio o contatto preventivo prima di inviare la candidatura.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*