Home Offerte di lavoro all'estero Stage e lavoro alla Pirelli in Germania

Stage e lavoro alla Pirelli in Germania

321
Fabbrica Pirelli in Germania

Uno dei marchi storici dell’industria italiana, produce da sempre pneumatici per veicoli, nel tempo diventato marchio di fama internazionale e sinonimo di qualità italiana. Oggi è una multinazionale con ramificazioni in moltissimi paesi, tra cui appunto la Germania, dove sono richieste figure professionali per il lavoro e stage formativi.

Ovviamente di tratta di un lavoro specialistico ma che può differenziarsi in diverse mansioni e impieghi, di fatto si tratta di un lavoro che proietta l’operaio in una nuova connotazione occupazionale. La Germania è notoriamente uno dei paesi, dove il lavoro e remunerato adeguatamente con tutte le garanzie di sicurezza sociale e sanitaria, quindi si tratta sicuramente di un buon posto dove trascorrere il futuro lavorativo e la propria vita.

Stage formativi e lavoro

Gli stage sono l’occasione per mostrarsi all’azienda e nei migliori casi formarsi come professionista in un settore altamente qualificato, questo vuol dire che si potrà avere un sicuro sbocco lavorativo dopo il conseguimento dello stage di formazione.

Sul fronte del lavoro il punto è differente, per l’assunzione occorre avere un minimo di conoscenza e preparazione nei diversi ambiti d’interesse dell’azienda. Per questo il lavoro è vincolato dalla competenza del lavoratore, per questo, infatti, è affiancato dall’azienda lo stage formativo, del resto in un settore specialistico come questo non si possono assumere dipendenti completamente digiuni di conoscenza.

Come candidarsi per lavorare in Germania

Per le candidature si consiglia di visionare il sito e verificare alla pagina “Opportunità Professionali” i posti Pirelli disponibili in Germania ma anche in altri paesi europei, infatti, sono decine i posti disponibili per l’assunzione di personale specializzato.

Consultate la pagina e inviate il vostro Curriculum completo di tutti i vostri dati ed esperienze passate, una volta inviato attendete un contatto di riscontro.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here