Home Offerte di lavoro all'estero Lufthansa: 900 posti di lavoro in Germania

Lufthansa: 900 posti di lavoro in Germania

72
Assunzioni Lufthansa

La compagnia tedesca “vola”, è il caso di dirlo. È anche una delle compagnie aeree europee più grandi del continente, con una flotta di circa 350 aerei e una forza lavoro che impiega al momento circa 120 mila dipendenti in tutto il mondo.

Il gruppo Lufthansa controlla altre grandi compagnie da Augsburg Airways e Lufthansa CityLine, Eurowings e Air Dolomiti inclusa Brussels Airlines, una grande compagnia con grandi prospettive di crescita anche in Italia, non ultime le trattative per il controllo di Alitalia.

Entrare a far parte di questo gruppo vuol dire lavorare con una compagnia solida, che offre tutte le tutele e garanzie ai propri dipendenti, senza contare poi lo sviluppo futuro e la possibilità di fare carriera, presupposti per un lavoro di grande livello.

I posti disponibili attualmente per candidarsi

In questo momento Lufthansa sta cercando circa 900 nuove risorse da impiegare in differenti ambiti e mansioni necessarie alla compagnia, in punti differenti sia in Europa sia in altri Stati. Ovviamente anche personale di bordo e di terra, posizioni che ogni anno cambiano per il naturale cambio riguardante i pensionamenti.

I requisiti per le candidature sono differenti e variano in base al posto di lavoro, per il personale di bordo occorre conoscere almeno una seconda lingua oltre il tedesco, quindi per un italiano è necessaria almeno anche la conoscenza dell’inglese. Inoltre bella presenza e predisposizione nelle relazioni con il pubblico.

Come candidarsi per le posizioni offerta da Lufthansa

Per candidarsi è necessario ovviamente conoscere sia l’inglese sia il tedesco, questo a prescindere dalla località d’impiego, compresa l’Italia, quindi è necessario sfogliare la pagina dei posti disponibili alla ricerca di quello più adatto.

Una volta trovato il posto giusto si potrà leggerne le condizioni, poi eseguita la registrazione sarà possibile inviare la propria candidatura e curriculum.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here