Home Offerte di lavoro all'estero Cercasi cuochi per ristoranti in Germania

Cercasi cuochi per ristoranti in Germania

134
Cercasi cuoco in Germania

Nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione per cuochi in Germania.

La ristorazione è un settore che ha sempre una costante crescita, per cui ha bisogno continuo di nuove “braccia” e addetti di vario tipo. Dalla cucina alla sala il personale è sempre richiesto e ricercato, ora la nuova offerta arriva dalla Germania e il lavoro disponibile è rivolto ai cuochi.

L’occasione è golosa per chef e aspiranti tali con la vocazione di fare carriera, il contratto prevede una retribuzione media di 29 mila Euro. Cifra che in Italia è difficile raggiungere se non si è davvero bravi, per cui chi ha delle doti non ci pensi troppo. I cuochi selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato, quindi con una certa tranquillità economica tale da poter pianificare una vita! Le selezioni prenderanno il via il 10 ottobre prossimo, quindi manca davvero poco per proporsi, meglio non perdere tempo.

I requisiti necessari e benefici

Il personale ricercato per il progetto Job International de La Scuola Internazionale di Lingue, deve prima di tutto avere esperienza e fornire delle referenze valide d’impiego come cuoco. La destinazione di lavoro è sul Lago di Costanza, quindi località turistica con un’alta concentrazione di strutture ricettive.

Occorre anche dire che l’assunzione come cuoco prevede anche ampie possibilità di crescita ed è bene ricordare che si tratta di un contratto di quasi 30 mila Euro compresi vari benefit, il tutto a tempo indeterminato.

Che cosa fare per candidarsi

Poiché siamo prossimi alla data delle selezioni, è bene accedere al sito e dirigersi verso la pagina dedicata alle assunzioni “Lavoro all’estero”. Qui si trovano tutte le informazioni necessarie e il modulo da compilare per candidarsi. È consigliato partecipare il prossimo 27 settembre alla giornata informativa presso la scuola Internazionale di Lingue in via XX Settembre 56 a Roma.

Consultare il sito e prepararsi al meglio per l’appuntamento, con un buon CV, una lettera motivazionale in inglese, la propria qualifica professionale, documento di riconoscimento e titolo di studio.

Mettiamo a disposizione una guida completa con tutte le informazioni necessarie per lavorare all’estero.

Per approfondire:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here