Biogen Svizzera: 600 posti di lavoro, come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Biogen? In arrivo 600 assunzioni in Svizzera.

Biogen careers

Altri 200 posti si aggiungono ai già 400 previsti dal gruppo biotecnologico americano Biogen, tutta questa forza lavoro sarà necessaria per il futuro impianto di produzione a Luberbach in Svizzera attualmente in costruzione che vedrà la luce e l’avvio delle attività prossimamente. Per questo motivo chi in cerca di lavoro può già adoperarsi per le future candidature che si apriranno per completare l’organico produttivo d’imminente avvio.

La ricerca del personale da parte dell’azienda è già in corso, di cui è previsto il completamento entro la fine del 2018 inizio ’19, periodo in cui il nuovo impianto entrerà in funzione e a pieno regime produttivo. I 200 posti di lavoro aggiuntivi che il gruppo sta cercando avranno mansioni principalmente di responsabili alla manutenzione e funzionamento dell’impianto.

L’impianto e il lavoro

La costruzione è stata avviata nel 2016 e terminerà entro la fine del prossimo anno, quindi circa due anni per realizzare questo nuovo stabilimento svizzero. Il complesso avrà un’estensione di circa 220.000 metri quadri tra laboratori, uffici e magazzino.

La Biogen con questo nuovo impianto continua la sua crescita nel settore tra i leader della biofarmaceutica con prodotti di alta qualità, ampliando così la capacità produttiva con i tre impianti complessivi dislocati tra Stati Uniti, Danimarca e il nuovo complesso svizzero.

Le future candidature

Tutti quelli interessati alle posizioni aperte in Biogen potranno approfittare di quest’occasione in terra elvetica, visitando la pagina “Lavora con noi” dedicata alle carriere riguardanti il nuovo impianto. Sempre dalla pagina si potranno vedere tutte le posizioni aperte alle quali è possibile candidarsi online compilando il form per inviare il proprio CV.

Si possono consultare gli elenchi dei posti disponibili in Svizzera cliccando su “Explore opportunities”, dove si avrà accesso alla piattaforma dedicata al recruiting, eseguito l’accesso sarà necessario indicare “Switzerland” nel box di ricerca “Location”. La ricerca mostrerà tutte le posizioni aperte degli impieghi disponibili presso le varie sedi svizzere del gruppo.

Coloro che sono interessati a trasferirsi in Svizzera possono visionale la nostra guida completa su come lavorare in Svizzera; dai permessi di soggiorno, alle offerte di lavoro alle informazioni utili come i salari, il costo della vita e molto altro.

© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*