Home Offerte di lavoro all'estero Assunzioni Eurowings: Assistenti di Volo, Piloti e personale di terra

Assunzioni Eurowings: Assistenti di Volo, Piloti e personale di terra

40
Assunzioni Eurowings

Eurowings, la compagnia aerea low cost del colosso dell’aria Lufthansa prende davvero il volo con un piano di sviluppo molto ambizioso. Sono previste 1000 nuove assunzioni per Assistenti di Volo e nuovi Piloti, più personale di terra necessario negli aeroporti tedeschi. Il piano di sviluppo prevede assunzioni anche in altri due paesi, la vicina Austria e Spagna.

Si tratta di un inquadramento della compagnia per consolidare un ruolo sempre più incisivo e determinante a livello europeo, Eurowings punta a diventare il diretto concorrente delle grandi compagnie low cost.

Infatti, sono previste nuove rotte e un aumento progressivo della frequenza dei voli su tutte le tratte classiche europee, alle quali si aggiungeranno anche destinazioni a lungo raggio. Tutto questo ovviamente sarà supportato dall’acquisto di moderni aerei che andranno ad ampliare la già corposa flotta.

Nuove basi per Eurowings e nuove assunzioni

L’aumento delle attività del gruppo guidato dalla Lufthansa, porta inevitabilmente alla crescita del personale in ogni ambito gestionale della compagnia aerea. Tutto questo per competere e offrire nuovi servizi di qualità a prezzi sempre più competitivi. Questo il piano di sviluppo che prevede 1000 nuovi posti entro i prossimi mesi.

Si comincia con i primi 500 posti di lavoro già negli aeroporti domestici di Dusseldorf, Colonia, Stoccarda e Monaco, per poi arrivare via via a quelli già citati, che con molta probabilità non saranno soli. Infatti, altre opportunità ci saranno anche nelle basi di Vienna, Salisburgo e Palma di Maiorca, in quadro strategico di ampliamento su tratte notoriamente turistico commerciali.

Candidarsi in Eurowings

Va ricordato che una quota delle assunzioni sarà destinata agli ex collaboratori di Air Berlin, la compagnia che ha cessato i voli appena un paio di mesi fa. Tuttavia è possibile candidarsi direttamente nel sito della compagnia, alla pagina “Eurowings Lavora con noi”.

Visionare le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum indicando la posizione per la quale ci si candida, attendere poi il contatto da parte del personale.

Mettiamo a disposizione le ultime offerte di lavoro in Germania anche per tutti gli altri settori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here