La rilevazione presenze per il personale dipendente

Cerriana, ore lavorate dei dipendenti

Per il conteggio finale delle ore lavorate dai dipendenti, le aziende si attrezzano di un sistema per la rilevazione delle presenze. Un risparmio notevole in termini di tempo che evita gli errori commessi durante le operazioni manuali.

I rilevatori di presenza consentono di automatizzare la suddivisione delle ore di straordinario e non solo. Permettono di organizzare le ferie, i permessi, le eventuali assenze e le maggiorazioni per indennità di turno. La finalità è quella relativa all’invio dei dati al programma paghe e stipendi che viene utilizzato dal Consulente del Lavoro o in alternativa può essere utilizzata dall’Ufficio del Personale.

I terminali per la rilevazione presenze di Cronos sono apparecchi di nuova generazione e si differenziano per le tecnologie elettroniche avanzate che hanno consentito di realizzare terminali poco invasivi, innovativi e dal design accattivante.

I rilevatori, disponibili anche nel sito web www.cerriana.com della società leader nel settore dal 1939, presentano funzionalità multiple e caratteristiche uniche che garantiscono massima funzionalità in una minima dimensione.

Cronos rappresenta una soluzione semplice non solo per quanto riguarda cablaggio e installazione, ma anche per semplicità di riparazione e manutenzione.

Tra i terminali più affidabili proposti dalla ditta Cerriana vi è Zero Net Touch.

Si tratta di un lettore badge di prossimità con tecnologia Radio Frequency IDentification. E’ composto più elementi e sono realizzati con l’obiettivo di concentrare in dimensioni minime il massimo della qualità.

Zero Net Touch segue la linea Cronos Zero con caratteristiche di flessibilità d’impiego e di applicazioni fondamentali nella risoluzione di più esigenze riguardanti la raccolta di dati per le aziende.

Ad ogni terminale per le presenze può essere associato un colore e questo consente di individuare facilmente le diverse aree di abilitazione. Inoltre rappresenta un dettaglio importante anche dal punto di vista estetico che rende Cronoz Zero un terminale adatto a luoghi particolarmente importanti.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.