Inviare curriculum all’estero alle aziende che assumono

Invia curriculum ad aziende che assumono
Invia curriculum ad aziende che assumono

Inviare Curriculum all’Estero

Ecco come aumentare le opportunità di trovare lavoro all’Estero contattando centinaia di Agenzie e Uffici del Personale con un Click.

Il nostro servizio di Invia Curriculum all’Estero permette, a chi cerca o vuole cambiare lavoro, di inviare il CV direttamente a centinaia di Agenzie per il Lavoro e Società di Selezione del Personale, che cercano profili professionali internazionali, in brevissimo tempo e ad un prezzo molto conveniente.

Il tuo curriculum e la lettera di presentazione verranno inviati direttamente a chi effettua le ricerche del personale a tuo nome.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

Dettagli

Nome del servizio:eMail International Job – Invia Curriculum all’Estero
A chi è rivolto:chiunque voglia vivere e lavorare all’estero
A chi inviamo:Agenzie per il Lavoro e Società di Selezione del Personale che cercano profili per i seguenti paesi Australia, Brasile, Germania, Gran Bretagna, Norvegia, Svezia, Svizzera e Dubai Emirati Arabi
Note:è possibile inoltrare il CV anche a ben 4560 Aziende, Agenzie per il Lavoro e Società di Selezione di tutta Italia
Costo servizio:solo 9,90 Euro Iva compresa
Come aderire:

[divider]

Invia Curriculum è il servizio che ti aiuta a lavorare all’Estero. Se invece desideri trovare lavoro in Italia, puoi inviare il tuo curriculum ad agenzie per il lavoro, società di selezione personale e aziende italiane o specificare loro che si è alla ricerca di una posizione lavorativa all’estero. Offerte di lavoro.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.