Opportunità dallo Shop Online C&A

Lavoro nella moda con C&A

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della moda e del lusso? L’Azienda C&A, indiscusso leader Europeo nel settore dell’abbigliamento, offre sempre molteplici opportunità lavorative a persone motivate, con o senza esperienza ma con tanto talento.

C&A è una catena di negozi leader nel settore dell’abbigliamento presente in bel oltre 20 differenti nazioni e commercializza svariati marchi unici che variano dalle taglie forti alla moda giovanile, proponendo regolarmente, collezioni sempre tutte nuove. Il marchio è ovviamente presente anche su internet con il suo Shop Online C&A, dove è possibile acquistare, in totale sicurezza, capi di abbigliamento per donna, uomo, premaman, bambini e trovare sempre molte promozioni. C&A propone dal proprio Shop Online abbigliamento di tendenza, ottima qualità e a prezzi molto convenienti come i jeans Super Skinny da donna.

C&A, nonostante sia una grande realtà multinazionale che conta ben oltre i 35.000 dipendenti, ha una filosofia da vera e propria impresa a conduzione familiare, dove il rapporto tra azienda e dipendente è basato totalmente sulla lealtà e fiducia reciproca.

Per raccogliere le candidature dei candidati, l’Azienda C&A, si avvale di una sezione del proprio sito web dedicato alle carriere e offerte di lavoro. Tale sezione del sito web è frequentemente aggiornata con tutte le posizioni aperte nei vari negozi sparsi in tutta Italia e all’estero.

Tramite la suddetta sezione del sito, dedicata alla carriera, gli interessati a trovare un lavoro nel settore della moda possono ricercare la posizione lavorativa più idonea al proprio profilo professionale e inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione in risposta ad uno specifico annuncio o come auto candidatura in occasione di future ricerche di personale.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.