1000 opportunità di lavoro: cassieri, magazzinieri e altre figure

Humangest 1000 opportunità di lavoro in tutta Italia

L’Agenzia Humangest specializzata nel recruitment, offre opportunità di lavoro per complessivi 1100 posti, da assegnare per le rispettive mansioni di: cassieri, magazzinieri, sales account (venditori) e altri posti simili.

Si tratta di una grande opportunità di lavoro per giovani anche alla prima esperienza di lavorativa, quindi un’offerta che va nella direzione che favorisce chi più di tutti sta pagando questa crisi economica e strutturale, ma vediamo in sintesi di cosa si tratta.

L’offerta di lavoro complessiva è rivolta alle seguenti figure suddivisa per i vari settori d’interesse:

  • 500 addetti per il settore energetico, televisivo e telecomunicazioni, il ruolo specifico è di sales account (venditori).
  • 350 posti per il periodo natalizio, un’importante azienda italiana cerca cassieri con eventuale inserimento a tempo indeterminato in futuro.
  • 150 posti di lavoro a tempo determinato fino alla prossima primavera, addetti alla manutenzione degli impianti sportivi nella città di Torino.
  • 100 i magazzinieri ricercati per le sedi di Roma, Bologna e Treviso, per un’importante azienda del settore delle spedizioni e trasporti.

Sono un gran numero di posti lavoro che in alcuni casi saranno valutati per un contratto a tempo indeterminato, un’ottima occasione di lavoro per molti giovani in certa di occupazione.

Lavoro e curriculum vitae da presentare a Humangest

Per i lavori sopra indicati occorre prendere contatto con la Humangest, presentando il proprio curriculum vitae direttamente in una delle tante agenzie dislocate sul territorio nazionale, oppure registrarsi al sito e inviare il tutto direttamente online.

I candidati devono presentare il proprio curriculum in tempi brevi, alcuni dei posti indicati hanno necessità di essere coperti entro brevissimo tempo.

Presentare la propria candidatura in tempo utile poiché i suddetti posti di lavoro hanno un bisogno impellente di nuovi addetti e incaricati, per inviare i dati personali online occorre registrarsi a questo indirizzo: iweb.humantools.it.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.