Lavoro per estetiste qualificate a Roma, Napoli e altre città

Lavoro per estetista in varie città italiane

Thana estetica è un centro beauty and wellness di ultima generazione, con un passato pluriennale nel campo delle bellezza. Il segreto del suo successo è nella sapiente fusione di modernità e tradizione: un mix che rende felici sia ospiti che dipendenti. Lo staff è composto da personale altamente qualificato e sempre aggiornato alle tecniche più innovative, provenienti da ogni parte del mondo.

Sono richiesti, per l’accesso alle posizioni aperte, il possesso di una regolare abilitazione o di diploma riconosciuto a livello nazionale. Completano il profilo:

– naturali doti comunicative e relazionali
– capacità gestionali e di problem solving
– serietà, precisione e puntualità
– attitudine alla fidelizzazione del cliente
– abilità manuali
– rispetto e conoscenza delle norme igienico-sanitarie
– eventuale utilizzo di apparecchiature elettromeccaniche di tipo estetico come laser e luce pulsata

È gradita inoltre la conoscenza di inglese o altre lingue straniere.

Competenze tecniche

Le offerte di lavoro per estetista interessano profili con conoscenze nelle principali attività di cura estetica – manicure, pedicure e depilazione – e altri trattamenti del corpo come make up, pulizia del viso e tatuaggio semi permanente.
Verranno presi in particolare considerazione i profili di operatrici con esperienza di lungo periodo o specializzazioni e qualifiche in: massaggi, onicotecnica, nail, tecniche dell’abbronzatura artificiale e consulenza di prodotti estetici e cosmetici.

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni basta andare nella sezione “Lavora con noi” del centro benessere Thana estetica.
Si prega quindi di compilare il form presente nella pagina, indicando con attenzione: dati anagrafici, tipo di disponibilità contrattuale, situazione lavorativa attuale e pregressa, competenze specifiche e punti di forza.
Il curriculum va inviato agli indirizzi di posta elettronica assunzioni@thanaestetica.it o risorseumane@thanaestetica.it.

Lavoro centro estetico: altre opportunità

– Sul sito della Scuola di estetista, oltre a prendere visione dei corsi per diventare estetista, si possono visualizzare diverse offerte di lavoro per estetiste qualificate nelle province di Ascoli Piceno, Teramo, Fermo e nelle località turistiche della Sardegna. Molte possibilità di tirocinio con finalità di inserimento in azienda a tempo indeterminato. Accedi sul sito della scuola professionale per le offerte e per inviare le candidatura.

– L’Istituto di bellezza Shiatsu Laura Belletti ricerca operatori Shiatsu e operatori olistici per la sede di Roma. Per maggiori informazioni e per inviare il curriculum vitae è possibile accedere sul sito alla sezione delle opportunità lavorative. Inoltre a Rieti e Roma, Aria Sport seleziona estetiste qualificate per l’apertura di un nuovo centro. Ottieni maggiori informazioni e invia la candidatura sul sito del salone di bellezza.

– Infine, il centro estetico Seta Beauty ricerca 3 estetiste con valido diploma per inserimento lavorativo nei centri estetici di Napoli. É richiesta buona capacità nelle attività di estetica di base, nella onicotecnica e nelle principali tecniche di massaggio. E’ possibile inviare il curriculum vitae a: napoli.epomeo@setabeauty.com.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.