Lamborghini lavora con noi per costruire il tuo futuro

Lamborghini lavora con noi

Lamborghini lavora con noi: il nuovo piano Lamborghini di assunzioni prevede un inserimento di almeno 500 lavoratori nello stabilimento italiano di Sant’Agata Bolognese.
Nata nel 1963 grazie alla lungimiranza e all’estro di Ferruccio Lamborghini, l’azienda, oggi parte del gruppo Audi/Volkswagen, si appresta a realizzare il suo primo SUV ed ha scelto di farlo proprio in Italia.
Lavorare in Lamborghini vuol dire contribuire a mantenere il successo di un’azienda che fa parte della tradizione del nostro paese, sinonimo di qualità e creatività italiana nel mondo.

Lamborghini lavora con noi nello storico stabilimento bolognese

La sede emiliana in cui Lamborghini iniziò la sua avventura verrà ampliata per accogliere la nuova linea di produzione.
Il gruppo Volkswagen ha deciso di puntare sulla tradizione automobilistica italiana per la produzione del SUV Urus e questo aprirà la strada in Lamborghini per assunzioni nuove e numerose.
Si apre così la possibilità di lavorare in Lamborghini per almeno 500 persone.
Le offerte di lavoro Lamborghini si concentreranno soprattutto nel settore Ricerca e Sviluppo e nel settore Produzione.

Le offerte di lavoro Lamborghini direttamente dal sito aziendale

Nella pagina carreers del sito Internet istituzionale, alla pagina Lamborghini lavora con noi, è possibile consultare le posizioni ricercate da Lamborghini per le assunzioni.
Al momento le offerte di lavoro Lamborghini riguardano soprattutto tirocinanti nel settore del commercio, anche elettronico, e della gestione dei rapporti con la clientela.
E’ possibile comunque inserire il proprio curriculum nella sezione Candidatura Spontanea per prepararsi a cogliere le future occasioni di lavoro in Lamborghini.

Come lavorare in Lamborghini

Lamborghini lavora con noi per risollevare le speranze dei giovani italiani.
Il processo per poter ottenere un posto di lavoro Lamborghini è piuttosto articolato.
E’ prevista una preselezione effettuata attraverso un colloquio telefonico, cui seguirà il colloquio vero e proprio, che sarà suddiviso in due step: il primo volto ad approfondire le caratteristiche attitudinali e motivazionali del candidato, il secondo, alla presenza di un Responsabile di funzione, per valutare le competenze specifiche.
Requisito importante è la conoscenza della lingua Inglese.
Il primo passo per avere una possibilità di lavoro in Lamborghini è l’inserimento del curriculum nel sito aziendale, una semplice formalità che apre la strada ad una vita lavorativa di successo.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.