Dispensa Emilia: 70 posti di lavoro nel settore ristorazione

lavora con Dispensa Emilia

Sono 70 i nuovi posti di lavoro e probabilmente destinati a crescere di alcune unità, il gruppo Dispensa Emilia catena di tigellerie emiliane cerca candidati in tutta Italia, a lanciare l’annuncio è stato la stessa compagnia attraverso il sito ufficiale con un comunicato stampa. Ottima opportunità per trovare un lavoro nel settore della ristorazione.

Il gruppo Dispensa Emilia vive un buon momento espansivo, in quest’ottica sta cercando candidati per le sedi di lavoro delle Regioni Emilia Romagna, Toscana e Lombardia, da assumere nei locali già avviati e operativi e nuovi che si apriranno prossimamente.

Profilo del personale richiesto per il lavoro in Italia

  • Responsabili di ristorante
    Per i candidati è preferibile che abbiamo esperienza nei rispettivi ruoli, con evidenti capacità organizzative e di coordinamento dei gruppi di lavoro, l’impegno è a tempo pieno con un inserimento che prevede una formazione della durata di 3 mesi nei ristoranti del Gruppo.
  • Assistenti al responsabile di ristorante
    Requisito preferenziale è l’esperienza referenziata nel coordinamento di gruppi, anche in settori affini alla ristorazione, l’incarico offerto è part time e full time, preceduto da un periodo di formazione trimestrale.
  • Operatori
    Profilo più richiesto la cui offerta è rivolta a 50 nuovi candidati, i quali devono avere un’età tra i 18 e i 29 anni, con spiccate doti relazionali, i candidati scelti avranno un contratto part time dopo un periodo di formazione minimo di un mese, le mansioni di cui si dovrà occupare sono varie, dalle operazioni di cassa, servizio al cliente, preparazione dei piatti e pulizie.

Per queste offerte le sedi di lavoro saranno nelle città di Modena, Firenze, Bologna, Reggio Emilia e Milano.

Dispensa Emilia – lavoro ristoranti

Si tratta di una catena di ristoranti specializzata nelle tigellerie tradizionali, dove la caratteristica principale è la cucina tradizionale, la tigella, pane tonto con farcitura di salumi, formaggi e verdure, tipica dell’Appennino Emiliano. Con una storia appena decennale ha visto rapidamente una crescita costante nel tempo, grazie anche a un’impostazione commerciale di qualità e l’offerta di alimenti sempre freschi uniti a un servizio veloce ed efficiente, oggi ancora in espansione nell’area tra Toscana ed Emilia.

Come candidarsi

Gli aspiranti candidati possono inviare il curriculum vitae tramite mail, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

  • Per la sede di Milano
    responsabili.milano@dispensaemilia.it
    assistenti.milano@dispensaemilia.it
  • Per la sede di Bologna
    assistenti.bologna@dispensaemilia.it

Gli operatori possono invece partecipare agli Open Day organizzati e svolti presso le sedi dell’azienda, a questo indirizzo, sezione lavora con noi, tutte le info degli appuntamenti: www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.