Bayer lavora con noi: posizioni aperte a Milano

Bayer lavora con noi

Se sei in cerca di un lavoro a Milano, in questo periodo la Bayer offre delle grandi opportunità di lavoro. Grazie all’Azienda farmaceutica in questione, è possibile proporsi per potere far parte del suo team. Con lo slogan: “Bayer lavora con noi”, l’azienda propone una serie di possibilità per trovare lavoro a Milano, ma non solo.
Prima di andarle a conoscere nel dettaglio, bisogna elencare le referenze richieste per il lavoro a Milano da parte della Bayer lavora con noi. L’azienda offre opportunità di lavoro per tutti coloro che sono in possesso di un diploma oppure di una laurea. Se risulti idoneo viene stipulato un contratto a tempo indeterminato oppure un contratto a termine dall’Azienda farmaceutica.

Figure ricercate da Bayer lavora con noi

Tra le opportunità di lavoro offerte dall’Azienda farmaceutica, per te che cerchi lavoro a Milano, si ricerca un responsabile di produzione e dell’organizzazione di e-marketing da inserire all’interno di Animal Health. Il contratto proposto da Bayer lavora con noi è a tempo indeterminato. Il titolo di studio richiesto per questa opportunità di lavoro è la laurea in discipline economico-scientifiche oppure veterinarie. Altro lavoro a Milano da parte della Bayer lavora con noi, l’opportunità di lavoro come operatore di produzione per il reparto di produzione a Filago in Lombardia.

I requisiti per lavorare in Bayer

I requisiti richiesti dall’Azienda farmaceutica per questo lavoro a Milano: due anni di esperienza nel settore, diploma in perito chimico o meccanico. Il contratto stipulato per questa opportunità di lavoro offerta da Bayer lavora con noi, è a termine e l’Azienda farmaceutica richiede anche la possibilità di turni. Sempre per quanto riguarda la ricerca di lavoro a Milano, altre figure richieste dalla Bayer lavora con noi sono i Controller. Per potersi candidare per questa opportunità di lavoro, è necessario avere una laurea in economia e conoscere perfettamente Microsoft Excel. Il contratto stipulato per questa offerta da parte dell’Azienda farmaceutica Bayer lavora con noi, è a tempo indeterminato. Inoltre per trovare lavoro a Milano, l’azienda farmaceutica Bayer lavora con noi propone anche un altra opportunità di lavoro come specialista. Anche per questa opportunità di lavoro l’Azienda farmaceutica richiede alcune referenze specifiche. Per questo lavoro a Milano è richiesto un diploma in materie amministrative ed anche una esperienza lavorativa di almeno tre anni nella gestione delle risorse umane. Tutte le opportunità di lavoro proposte da Bayer richiedono la conoscenza della lingua inglese con un buon livello.

Una ulteriore opportunità di lavoro proposta dalla Bayer lavora con noi, è la seguente: lavoro a Milano per senior tax expert. Le richieste specifiche da parte dell’Azienda farmaceutica Bayer lavora con noi, è la laurea in economia. Infine sempre se sei in cerca di un lavoro a Milano, ecco che Bayer lavora con noi richiede un corporate assistant. Le referenze richieste per aderire a questa opportunità di lavoro offerta dall’Azienda farmaceutica è la laurea in giurisprudenza e un triennio di esperienza lavorativa nel settore.

Come e dove inviare la propria candidatura a Bayer lavoro

Per potere richiedere l’adesione come candidato per una o più opportunità di lavoro se sei in cerca di lavoro a Milano, puoi inviare il curriculum vitae sul sito dell’Azienda farmaceutica on-line nella sezione Bayer lavora con noi.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.