Anas lavora con noi: 1000 assunzioni nel 2016

ANAS lavora con noi

Anas lavora con noi: Il presidente dell’ANAS (Azienda Nazionale Autonoma delle Strade) vuole ammodernare la struttura in un’ottica di una maggiore efficienza, le nuove 1000 assunzioni Anas previste per questo piano di sviluppo nel 2016 rientrano in quest’ottica di efficienza.

Una rivoluzione totale voluta dal presidente dell’Anas Armani che crede nelle grandi capacità dell’Ente, nuove figure professionali sono ricercate per riqualificare la struttura in senso operativo ma anche d’immagine. Per lavorare all’Anas non ci saranno né favoritismi di nessun genere come purtroppo avvenuto spesso in passato, puntando tutto sulle capacità individuali e soprattutto la trasparenza.

Anas lavora con noi

I 1000 posti di lavoro disponibili si affiancheranno a quelli già operativi, dove questi ultimi dovranno adeguarsi alle nuove direttive con obbligo di frequentare corsi di formazione e aggiornamento, incrementando la qualità delle competenze professionali.

Una fase di ottimizzazione aziendale dove non ci saranno più quelle sacche per la sistemazione di amici e parenti dei soliti referenti istituzionali, politici ecc … maggiore trasparenza per quanto riguarda gli appalti e la gestione di ogni attività legati agli acquisti, una svolta che punta a qualificare Anas e per farlo occorre nuova linfa produttiva che entri nell’organico con le nuove regole.

Anas per una rete di oltre 20.000 km

L’organico operativo è di oltre 6000 dipendenti stabili e altri assunti stagionalmente in base alle esigenze di lavoro, i nuovi assunti avranno mansioni di tipo operativo e della gestione, le sedi di lavoro saranno locali.

Per inviare la candidatura all’Anas

Inviare il proprio CV direttamente dalla sezione Lavora con noi del sito dell’Anas, per farlo occorre prima registrarsi selezionando il tipo di soggetto e procedere con le fasi successive valutando tutte le selezioni per le posizioni aperte, compilare il form e inviare.

Quest’offerta di lavoro Anas è un’ottima occasione per giovani laureati in cerca di prima occupazione, i corsi e la formazione sono un valore aggiunto per future referenze.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.