Roche assume in Svizzera 100 posti di lavoro disponibili

Nuovi posti di lavoro in Svizzera con Roche

Cerchi lavoro in Svizzera? E’ notizia di questi giorni, il colosso farmaceutico Roche con sede in Svizzera nel Canton Zugo, ha in progetto l’ampliamento degli impianti produttivi nell’ottica di espansione aziendale, questo riguarda principalmente la produzione di una nuova linea di apparecchiature mediche per la diagnostica che hanno come target le farmacie e gli studi medici.

L’incremento di assunzioni con altri 100 posti di lavoro nella sede di Rotkreuz Svizzera sarà di grande beneficio per l’economia locale, portando gli attuali 2.400 dipendenti a 2.500 con l’ottica di altre assunzioni a breve, il progetto espansionistico della Roche è ad ampio respiro e a medio lungo termine.

Le figure che Roche sta cercando per lavoro in Svizzera

  • Laureati in ambito scientifico
  • Laureati in chimica
  • Laureati in farmacia e affini
  • Tecnologie farmaceutiche

Queste le figure professionali che la Roche sta cercando e che valuterà per l’eventuale assunzione, si tratta di una predefinita categoria con connotazioni molto precise e specifiche.

Qualche cenno sull’azienda

La Roche è un’azienda svizzera fondata quasi 120 anni fa, cresciuta a livello internazionale, oggi presente in 150 paesi del mondo impegnata nella produzione di farmaci e attrezzature mediche, in questo momento impiega circa 90.000 dipendenti ed è uno dei primi gruppi farmaceutici al mondo.

Come candidarsi

Per la candidatura al lavoro in merito a quest’opportunità offerta da Roche, si può consultare direttamente la pagina dedicata lavora con noi dal sito aziendale, nel quale si possono valutare le varie offerte e inviare la propria candidatura attraverso l’apposito form presente nel sito.

I posti di lavoro ricercati da Roche sono un’ottima occasione per molti giovani neo-laureati in cerca della prima occupazione come possibilità per ambire a un posto con prospettive di crescita e di carriera.

In fine, se sei determinato a lavorare in Svizzera ti consigliamo vivamente di consultare tutte le offerte di lavoro in Svizzera.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.