Lavoro e carriera presso Lidl in Svizzera

Lavoro e carriera presso Lidl in Svizzera

Il commercio nel settore alimentare è un mercato con futuro. Nell’ottica delle prossime aperture in Svizzera, siamo in grado di offrire svariate possibilità ai nostri collaboratori.

Ai diplomati di scuole superiori offriamo tante interessanti opportunità di lavoro: praticante responsabile regionale nel settore Distribuzione / Vendite, come Acquisitore Immobiliare nel settore Espansione fino a posizioni di prestigio nei settori Acquisti / Pubblicità, Logistica, Amministrazione, Progetti IT, Immobiliare ed Approvvigionamenti. Inoltre, cerchiamo personale qualificato per posizioni dirigenziali nelle varie sedi Lidl di tutta Europa.

Noi esigiamo molto dai nostri collaboratori: impegno, dedizione, flessibilità e un alto rendimento sul lavoro. In cambio offriamo la possibilità di essere coinvolti in un lavoro interessante all’interno di un’azienda in forte espansione, in cui il personale qualificato gioca quotidianamente un ruolo di fondamentale importanza.

Offerte di lavoro presso Lidl in Svizzera Italiana

  • Responsabile di filiale (f/m)
  • Aiutanti della filiale 20-40% (m/f)
  • Impiegati della filiale 60% (m/f)
  • Trainee responsabile regionale (m/f)

Puoi inviare la candidatura e/o cercare altre posizioni di lavoro aperte presso Lidl in Svizzera direttamente sul sito della Lidl.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.