Lavorare con Zalando in Italia, Berlino e in Europa

Lavorare con Zalando.it

Dietro al famosissimo negozio online Zalando c’è una giovane e dinamica azienda tedesca che in pochissimi anni ha saputo diventare la leader degli e-commerce in tutta Europa nel settore delle calzature e dell’abbigliamento. L’azienda è in costante crescita ed è per questo che è sempre alla ricerca di persone creative, talentuose e fortemente motivate con la passione per la moda e per internet, che vogliano lavorare e crescere professionalmente in un ambiente professionale e stimolante. Inoltre Zalando offre ai giovani che desiderano fare un’esperienza di vita e lavoro all’estero, l’ inserimento nella sede principale della società a Berlino per stage o posizioni full-time.

Zalando offre molteplici opportunità di lavorare in diversi settori professionali, nelle sue sedi in Italia, nella sede principale a Berlino Germania, in Irlanda, in Norvegia, in Belgio e in altre città dell’Europa. Le posizioni lavorative attualmente aperte sono nei settori del IT & Product Management Ingegneri, programmatori, webMaster, webDesigner ecc, Buying/Purchasing, Marketing, PR, Grafica & Fotografia, Consulting & Business Development, HR, Legale & Amministrazione, Finance & Accounting, Fashion & Design, Servizio Clienti e Magazzino Logistica & Operazioni ecc.

Come visualizzare e candidarsi alle offerte di lavoro di Zalando

La sezione del sito Opportunità di lavoro con Zalando viene frequentemente aggiornata con tutte le nuove offerte di lavoro. Per visualizzare tutte le offerte di lavoro di Zalando con i relativi dettagli sulle posizioni ricercate, sui requisiti richiesti e per inviare il proprio curriculum vitae, vai su: jobs.zalando.de/en/jobs/search#jobsearch



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.