Lavorare a Dubai in Armani Hotel

Lavorare a dubai in Armani Hotel

Per quei pochi che ancora non dovessero esserne a conoscenza vi ricordiamo che entro la fine dell’anno il famoso stilista Giorgio Armani porterà a compimento nell’edificio più alto del mondo, il grattacielo Burj Dubai, il primo Armani Hotel degli Emirati Arabi. L’Armani Hotel avrà 160 camere, un club privato, ristoranti di qualità eccezionale.

Sono previste 600 assunzioni e le opportunità lavorative variano dal management, food & beverage, cucina, rooms, risorse umane, amministrazione, personale tecnico, area vendite e marketing, salute e sicurezza alla spa. Una parte delle opportunità di lavoro si apre nelle diverse realtà collaterali, come l’Armani/Events, specializzata nell’organizzazione di eventi nei tremila metri quadri dedicati a conferenze e banchetti; oppure l’Armani/Privé, un club dedicato a una clientela particolarmente raffinata, e gli show room Armani/Fiori e Armani/Dolci. Per i candidati selezionati e assunti è prevista la partecipazione a un corso di formazione intensivo.

Le posizioni attualmente ricercate per Lavorare a Dubai in Armani Hotel sono: cameriere, cameriera, cuoco, pizzaiolo, aiutante cucina, lavapiatti, sommelier, adetti alla sicurezza, ingegnere meccanico, commessi, hostess, massaggiatori, massaggiatrici, estetiste, receptionist e altro personale di hotel.

Se siete interessati ad inviare la vostra candidatura per lavorare a Dubai nella struttura di Armani potete compilare il form on line presente sul sito uffiviale di Armani Hotel: www.armanihotels.com/careers/

Foto tratta dal sito www.armanihotels.com

Pagine correlate a lavoro per italiani a Dubai



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.