Easyjet lavora con noi: 2140 assunzioni tra Italia e Inghilterra

Lavoro per hostess e piloti con Easyjet

Un buon periodo per la compagnia aerea low cost – Easyjet lavora con noi – tra le più importanti in Europa, nel piano di sviluppo aziendale è previsto l’assunzione di nuovi assistenti di volo (hostess e steward) e piloti, il settore aereo nonostante i rallentamenti dovuti alla crisi economica cresce, con numeri importanti che fanno ben sperare per gli anni a venire.

Per l’Italia la compagnia ha annunciato nuove assunzioni per 1000 posti di lavoro in alcuni aeroporti italiani, Milano, Napoli e Venezia, ora a questi si aggiungono altri 1140 posti per gli aeroporti inglesi di Belfast, Bristol, Edimburgo, Gatwick, Glasgow, Liverpool, Luton, Manchester, Newcastle, Southend e Stansted, l’anno che si è chiuso positivamente ha dato un grande impulso anche al 2016.

Profili ricercati e formazione

Sono 830 i posti di lavoro come assistenti di volo ed equipaggio di bordo, 310 quelli ricercati per piloti, uno degli obiettivi per i prossimi due anni è quello di incrementare la presenza dell’organico femminile degli assistenti al volo.

Per la formazione la compagnia ha aperto un nuovo centro, l’Easyjet Gatwick Academy, dove saranno formati i piloti che entreranno nell’organico operativo del gruppo, si occuperà anche della formazione degli assistenti al volo e personale organico, i nuovi assunti saranno poi collocati nelle varie sedi della compagnia, il centro è uno dei più completi e avanzati gestito direttamente da una compagnia aerea. Puoi anche visualizzare altre offerte lavorative di altre compagnie aeree.

Chi è Easyjet in breve

Compagnia nata nel 1995 con vocazione low cost, attualmente serve un totale di oltre 600 rotte in 30 paesi del mondo, con una flotta di oltre 200 Airbus, complessivamente occupa 8000 lavoratori e collaboratori nei principali scali internazionali, la sede operativa è a Londra all’aeroporto di Luton.

Easyjet lavora con noi: inviare la candidatura

Chiunque voglia candidarsi per le figure professionali richieste sia per l’Italia sia per l’Inghilterra, può farlo collegandosi direttamente sul sito Easyjet consultando la pagina “Lavora con noi” e seguire le istruzioni per inviare il proprio CV relativo al posto per il quale candidarsi.

Visualizza anche: Etihad Airways CareersRyanair lavora con noi. Tutti i consigli utili per vivere e lavorare a Londra.



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.