Lavorare come cuoco pizzaiolo cameriere a Dubai

Lavorare come cuoco pizzaiolo cameriere a Dubai

Dubai è uno dei luoghi con la maggiore concentrazione di hotel di lusso al mondo. E all’interno di ciascuno di questi hotel, sono presenti Club e Ristoranti spesso anche con brand famosi come per esempio il Nobu all’interno dell’Atlantis hotel, il JustCavalli all’interno del Fairmont e così via. Chi cerca lavoro come cuoco, piazzaiolo, cameriere, barman, pasticciere a Dubai deve sapere che presso il nuovissimo Armani Hotel situato nel grattacielo più alto del mondo Burj Dubai, sono previste 600 assunzioni.

A Dubai sono numerosissimi i ristoranti italiani in quanto la cucina italiana è considerata una cucina molto raffinata, pertanto Dubai e gli Emirati Arabi in genere sono località prosperose per chi cerca lavoro nel settore della ristorazione e gastronomia come chef, restaurant manager, pizzaiolo, cameriere, pasticciere ed altro. Di coseguenza trovare lavoro a Dubai e negli Emirati Arabi come cuoco, pizzaiolo, barman, pasticciere o cameriere è estremamente facile poiché avere un Italiano in cucina è segno di classe e professionalità per il Locale e sono un must nel caso di ristoranti italiani, specie a Dubai.

Alcune informazioni utili per chi cerca lavoro come cuoco, pizzaiolo, cameriere ecc a Dubai

Negli Emirati Arabi Uniti e quindi a Dubai non sono previste tasse sui redditi personali, comprese tutte le forme di retribuzione e le plusvalenze di qualsiasi provenienza. Stessa cosa per le aziende straniere che vogliono aprire sedi e filiali a Dubai: per chi volesse prendere in considerazione di avviare un’attività a Dubai o lavorare come libero professionista sono previsti esenzione dalle tasse anche per 30 anni.

Gli stipendi possono variare dai 1700 ai 6000 euro al mese a seconda della mansione e della specifica qualifica lavorativa.

Il sistema sanitario locale è simile a quello americano, quindi è opportuno sottoscrivere una personale assicurazione sanitaria che vi possa coprire durante la permanenza negli Emirati Arabi Uniti.

Pagine correlate a lavoro per italiani a Dubai



© riproduzione riservata - È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione del presente Articolo.